Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ligabue
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1354 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
valy martedì 10 gennaio 2006 15:12 | 1/22 |
allora in questo periodo mi sono mi sono fissata con Ligabue e vorrei scaricare delle canzoni (w la legalità), solo che non avendolo mai ascoltato prima non so che canzoni cercare. Potete dirmi i titoli di canzoni del suddetto che a vostro parere meritino di essere scaricate? grazie |
elg_ mercoledì 18 gennaio 2006 01:05 | 5/22 |
LAMBRUSCO, COLTELLI, ROSE & POP CORN (tutto il disco!) BUON COMPLEANNO ELVIS (tutto il disco!) ma non si può non avere nemmeno il primo disco LIGABUE (balliamo sul mondo, non è tempo per noi, bar mario...) qualcosa da MISS MONDO (da adesso in poi, l'odore del sesso, una vita da mediano) e, crepi l'avarizia, nemmeno l'ultimo CD è male NOME E COGNOME eh, il liga è sempre il liga... |
PulcinaRosa domenica 30 settembre 2007 21:37 | 11/22 |
Mah io concordo con chi ti ha suggerito il live su e giù da un palco..cmq le mie preferite sono: -piccola stella senza cielo -si viene e si va -il giorno di dolore che uno ha -Walter il mago -Miss mondo'99 -vivo o Morto o X -tutte le strade portano a te -eri bellissima -si viene e si va -tutti vogliono viaggiare in prima ....e molte altre! |
nau_ domenica 7 ottobre 2007 10:14 | 13/22 |
Il 03/10 00:55 Azuth ha scritto:azuth... ma c'è qualcosa in questo mondo che vagamente ti piace? no perchè, in tutti i thread che ho letto finora c'è un tuo commento del tipo "che schifo" "mi fa c####e" o lo smiley che vomita.... |
nau_ venerdì 19 ottobre 2007 15:36 | 19/22 |
Il 07/10 22:34 Azuth ha scritto:questa l'ho letta solo adesso... mi ero persa questa perla... ti assicuro che sono gentilissima nei tuoi confronti. non ti ho mai offeso, mi pare. la mia era solo una domanda... un pò permalosi? |
◄ indietro |
| avanti ► |