Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » india e donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
672 visite
Sono presenti 9 post.
danut mercoledì 11 gennaio 2006 14:06 | 1/9 |
Ebbene ho letto una cosa molto interessante, sembra che molte famiglie indiane nelle zone rurali utilizzino l'aborto (illegale in quel periodo) se il futuro neonato sarà femmina, o ancor peggio uccidono il bambino alla nascita per questo motivo. Adesso non vorrei dire nulla, ma mi sa che se continueranno così i futuro figli torneranno a casa con Ernesto uomo onesto e non con una donna, cioè dovranno o spartirsi le poche donne esistenti oppure contendersi le proprie c#####e. Assurdo no??? Ciao ciao |
danut mercoledì 11 gennaio 2006 17:05 | 4/9 |
Si, ma in india senza scherzare si arriverà che una donna dovrà avere più mariti (e non dite contenta lei, perchè due uomini sono il doppio delle rogne). Quello della cina si sa, ma iun India semplicemente i nomeri non sono allarmanti, ma sconvolgenti, persone che attuano in infanticidio solo per non aver una femmina. Ah, mi son dimenticato che una terza opportunità c'è...quella di andare con le mucche sacre, in fondo se quello offre il momento . Decisamente sono felice di essere italiano. |
nau_ mercoledì 11 gennaio 2006 17:06 | 5/9 |
io sapevo solo che in tempi antichi se c'era un parto gemellare ammazzavano la bimba femmina. non sapevo che ancora fosse in voga questa bella moda. (solo eprchè gli uomini hanno paura di noi... branco di ginecofobici... iihihhihihihihi) vabbè controllo delle nascite, ma poi per ripopolare, tutti a trombarsi la madre? nsomma, metti che c'ha pure la sua età... porella. |
EL11100568 mercoledì 11 gennaio 2006 22:27 | 9/9 |
Purtroppo sono pratiche abominevoli che sono sempre esistite: adirittura i spartani dell'antica grecia usavano esporre i figli malformati nei boschi del Taigeto, in maniera tale che fossero sbranati dalle fiere! Non so quale sia la motivazione di un infanticidio ma purtroppo oggi giorno sembra che costi troppo allevare un figlio, quindi meglio sopprimerlo! E qui in Italia paradossalmente c'è appena un figlio per coppia, ossia stiamo invecchiando con una velocità impressionante rispetto alla crescita della popolazione! |