Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dimmi che cocktail bevi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1243 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 lunedì 16 gennaio 2006 13:09 | 1/24 |
e ne sapro' quanto prima di te... nel senso che so che non è una domanda di quelle profonde che svelano lati nascosti delle persone ma è cmq un argomento leggero per una giornata difficile per i miei neuroni messi alla prova dalla levataccia e dalla bevuta... i miei sono(in ordine sperso) mojito b52 cuba daiquiri sidecar irish coffe long island ice tea margarita stinger |
nau_ lunedì 16 gennaio 2006 19:44 | 10/24 |
so che ogni tanto sembro la sbevazzona di turno... in realtà bevo proprio poco (anche perchè di solito mi declassano ad autista) cocktail pochi... quando ne bevo sono malibù kiwi o malibù orange... un estivo quando faccio la chic [vino bianco, acqua frizzante e un pò di limone, molto fresco] preferisco la birra però... birra birra birra |
NESSUN0 martedì 17 gennaio 2006 08:11 | 13/24 |
Il 16/01 19:44 nau_ ha scritto:testimonio a suo favore...pensate che una volta mi ha detto che nn supera mai il bicchiere...glielo portano 5uomini cn un maxi carrello trasportatore ...ma è solo un bicchiere (che quando non usa lei serve da acquario per i pescecani) |
nau_ martedì 17 gennaio 2006 22:50 | 17/24 |
Il 17/01 08:11 NESSUN0 ha scritto:(maledizione, mi ha beccata!! ssh, ti sentono... nega... nega sempre!) io nooooooo. mi è venuto in mente che un pò di tempo fa (forse qualche anno ormai) mi hanno fatto assaggiare il tequila sunrise... un pò docle ma piacevole pure quello. ripeto... birra birra birra birra... |
◄ indietro |
| avanti ► |