Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » petting
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1579 visite
Sono presenti 16 post.
SpiKe giovedì 18 dicembre 2003 22:25 | 1/16 |
Salve a tutti,mi avete già visto nell'altro forum ^_^' Ehm...sò che la domanda può sembrare banale...Beh,io e la mia ragazza stiamo insieme da poco (circa 3 settimane),però tutti e due vogliamo di più dei soliti baci,io non sò se è quello che vuole anche lei ma....come faccio a farle capire che voglio fare petting con lei?Cioè..non è una cosa che si domanda tutti i giorni...mi capite..? :P Grazie...A presto! |
Orko giovedì 18 dicembre 2003 22:42 | 2/16 |
comincia ad accarezzarla dove "non si dovrebbe", fai fuggire le mani nei punti strategici, ma fallo repentinamente, toccata e fuga. Se lei apprezza e non ha nulla da ridire, bhe, prova con più insistenza. Se nemmeno allora ha da ridire, vai tranquillo, è quello che vuole anche lei. L'Orko "mi kiameranno Dr. Zivago!" |
Orko giovedì 18 dicembre 2003 22:47 | 4/16 |
impossibile, metodo assodato, provato e riprovato, con tutti i rischi del caso, il massimo che ti puoi beccare è che lei ti prenda le mani e le faccia stare ferme ^^ L'Orko, che ne sa sempre una pi' del diavolo, fa le pentole col coperchio, ma soprattutto siede alla destra del padre :P |
crazyfrog giovedì 28 gennaio 2010 10:58 | 13/16 |
Salve a tutti...mi sono appena iscritta...e quello che sto per dire racchiude un po tutte le discussioni..ieri sera di ritorno a casa..in macchina con mio cugino abbiamo fatto petting...o meglio ci siamo procurati un orgasmo senza penetrazioni o altro..mi sono sentita da favola..da sottolineare che sono ancora vergine e che eravamo un po brilli...adesso dentro di me sento delle emozioni contrastanti quel toccarsi mi è piaciuto... ma sento di aver fatto cmq una cosa sbagliata.... |
crazyfrog venerdì 29 gennaio 2010 19:10 | 15/16 |
ieri sera ne abbiamo parlato..e anche lui pensa che non possiamo pentircene perchè è piaciuto ad entrambi...e sa che se lo avremmo rifatto saremmo andati oltre...abbiamo deciso di dimenticare anche se è estremamente dura da parte..mia! per il troppo bene che ci vogliamo! |