Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » propongo un'idea x tutti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1742 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lunadicarta giovedì 2 febbraio 2006 14:24 | 1/47 |
allora ... chi come me ,magari dopo 5 anni di storia, non sa piu' cosa inventarsi x san valentino!??propongo di raccogliere un'insieme di idee originali e di scambiarcele....un po' di aiuto non fa male a nessuno giusto????? se volete comincio io con un enome forma di pane col suo nome da riempire di nutella x colazione.. |
maverick78 giovedì 2 febbraio 2006 18:04 | 8/47 |
Il 02/02 16:34 gloria ha scritto:Io invece per la prima volta dopo 5 anni e mezzo sarò "sfidanzato" per San Valentino... Non so se essere contento o triste... Comunque non l'ho mai festeggiato, la ritengo una festa consumistica (si dice così?) e basta... Non ho bisogno di una festa per ricordarmi della persona che amo! |
semapositori giovedì 2 febbraio 2006 18:12 | 9/47 |
..e se a San valentino pensassimo a tutti coloro che sono stati innamorati e no lo sono più?(nel senso che lei o lui hanno detto ciao!e sono andati via) e a coloro che magari non hanno mai avuto una lei o un lui per festeggiare e lo desiderano tanto? meditate gente, meditate.... |
lunadicarta giovedì 2 febbraio 2006 19:16 | 10/47 |
purtroppo è così x alcuni..io è il primo san valentino che passerò con lui..in genere eravamo sempre in crisi... cmq la forma di pane te la fai fare apposta!!! e io ci penso eccome a chi è solo lo sono stata x mooolto tempo!!!!!! un abbraccio a tutti ecmq i vostri consigli sono sempre ben accetti. |
polly88 giovedì 2 febbraio 2006 19:18 | 11/47 |
io san valentino lo festeggeremo lontani...lui studia a pisa!!!!Cmq gli sto mandando una scatola con dentro un pò di cose...non dico cosa...xkè viene a sbirciare anche lui ogni tanto qui....qnd meglio stare attenti...dopo san valentino vi dirò cosa ci ho messo dentro.... |
napulitanboy giovedì 2 febbraio 2006 20:06 | 12/47 |
Il 02/02 16:58 -pry- ha scritto:ehm dubito tu riesca a trovarne in giro... Ma puoi tranquillamente fartela fare dal tuo panettiere su richiesta... Anche se, a mio avviso, nn esiste una cosa + semplice che la preparazione di un pezzo di pane Acqua, farina, sale e " criscito"( parola il cui termine in italiano assolutamente nn mi viene...viene utilizzato per far crescere il pane, poichè il lievito, nel pane vero nn va messo!....ma tu puoi tranquillamente mettercelo se vuoi. Il criscito è pasta di pane inacidita...praticamente si prepara una normale pasta di pane( in piccola porzione ovviamente) con un pò di lievito di birra...la si tiene un giorno a riposare, e man mano che cresce la pasta comincia ad inacidire...il giorno dopo, come per magia, il criscito sarà pronto...certo, all'apparenza può sembrare una normale pasta di pane..ma basta strapazzarla un pochino, e noterai subito il cattivo odore che emana ) Quindi...mescola la farina con l'acqua...aggiungici il sale, ed il criscito...impasta il tutto, e crea la forma che vuoi...Con un coltello magari ci metti il suo ed il tuo nome.. Lascia riposare quella forma per una mezza giornata circa...e poi metti in forno il preparato... Quando è pronto, tiralo dal forno, apri il pezzo di pane, aggiungici la nutella, ed il risultato è garantito... ( nap, panettiere in prova) e poi la metti in forno... |
karina82 venerdì 3 febbraio 2006 10:44 | 15/47 |
Io e il mio lui stiamo insieme da pokissimo... allora sono indecisa tra 1paio di boxer simpatici(tipo benetton) o una cornice romantica con la nostra prima foto insieme... Forse propendo + x la seconda anke se nn vorrei passare x quella troppo dolcinata... Baci Karina |
SEMPLICE venerdì 3 febbraio 2006 14:43 | 16/47 |
Il 03/02 10:44 karina82 ha scritto:Sempre a pensare a come lui ti potrebbe giudicare... fregatene dai, sii te stessa!! se ti ama deve farlo per come sei!! La sincerità prima di tutto! Vai per la prima foto insieme, è un'idea carinissima!!! Il 02/02 15:15 napulitanboy ha scritto:Perchè d'obbligo? A me San Valentino piace tanto Non penso alla festa come un evento "consumistico", ma come la festa degli innamorati, non mi interessa il regalo, un fiorellino è perfetto E' l'idea della giornata romantica che mi piace tanto... |
sabisse venerdì 3 febbraio 2006 14:58 | 18/47 |
beh...visto come stanno andando le cose....la mia disillusione nell'amore...e tutto il resto...questo san valentino mi lascerà in bocca un sapore amaro, forse ancora peggiore dello scorso anno (proprio a cena il 14 febbraio ho scoperto che mi tradiva il mio ex).... che angoscia! |
valy venerdì 3 febbraio 2006 21:42 | 20/47 |
allora, per la gioia di chi dice che san valentino è soltanto una festa consumista, a me piace un sacco. Sarà che sono di parte, visto che è anche il mio onomastico, però l'atmosfera romantica mi piace. Mi sa che quest'anno non farò niente di particolare, soltanto una cena magari con l'orchestrina come l'anno scorso. Boh...vedremo |
◄ indietro |
| avanti ► |