Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri per l'anno nuovo!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
808 visite
Sono presenti 11 post.
FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 00:34 | 2/11 |
Grazie, grazie, grazieee... sono commosso, Spa, dalle Tue propiziazioni di felicità, x ciascuno di noi & x Tutto il Fò (rum, ndr, hic!!) & non dubito ke sarà davvero così, xké Babbo viene da "babbeo" & quindi anke questo Bab betto qui ci vorrà accontentare, x non vederci piangere... Le unike lacrime consentite Lui vorrebbe fossero di gioia, stiamone certi & approfittiamo ... eheheh!!! O. K. x todos allora, & xké nò, ma sì... anke x il governo... faccia pure tutto quello ke vuole, visto ke anke Lui c'avrà il suo Babbetto Natale!!! Almeno in occasione di queste feste pensiamo bene di tutto & tutti, forse ne vale la pena... xké nessuno mi toglie dalla testa ke il dono vero & migliore resta sempre l'Amore, con cui sapremo vedere tutte le cose sull'orizzonte delle Vite, la Ns. & quella pure della Soc. in cui viviamo, quindi sxiamo beneee... f è |
Miki [Amministratore] mercoledì 31 dicembre 2003 01:38 | 4/11 |
+ |
FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 04:18 | 6/11 |
Spaideruccia, giuro ke non manki mai di stupirmi... Ormai son xsuaso ke se non ci fossi bisognerebbe inventarTi... xké sto ancora ridendo, ma come Ti vengono?? ... E' vero, ke riski pure di tagliarTi sul filo sottile dell'ironia... ma riesci nella maggior parte dei casi, a cavalcare la tigre. & ad essere affascinante... brava, x aver solo 19 anni... Ti reputo 1 genio umoristico femmina... Brava brà... !!! Don fefè |
FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 21:39 | 8/11 |
Pazienzaaa!!! ... Solo ke ora non vorrei deprimerTi... Cmq mi è sembrato d'intravvedere, nei Tuoi post, anke sprazzi di nuove capacità... ke dovrebbero approfondirsi col tempo... Vedrai ke riuscirai presto, con l'intelligenza & il carattere ameno ke Ti ritrovi, a ritagliarTi gag sempre + efficaci & divertenti, ne sono sicuro... quindi, augurissimissimiiii!!! fe fè |
Miki [Amministratore] domenica 4 gennaio 2004 22:29 | 9/11 |
Se fosse per me spaider te ne darei anche 100 di stelline, ma la dea della giustizia (Atena? Minerva? ) me lo impedisce . Le mie sono per meriti differenti dalla scrittura dei post, ad esempio la creazione del forum, creato evitando di utilizzare tools o forum preconfezionati (snitz, phpBB, ...) come fa la maggior parte dei webmaster. E l'ho fatto di sana pianta perché la soddisfazione che dà qualcosa che si conquista non è paragonabile alla soddisfazione che dà ... la pappa pronta. Così come le stelline che ti conquisti da sola sono certamente più importanti di stelline ... piovute dal cielo. Cmq se continui così sei sulla buona strada per averne tante. E te le meriti tutte |
gloria lunedì 5 gennaio 2004 01:53 | 10/11 |
Tantissimi auguri d buon anno!!! scusate il ritardo ma il mio pc si è ammalato e quell'angelo di mio cognatro ha appena finito di sistemarlo! ho visto molti messaggi nuovi nel forum, è anche vero che manco dal 29 (cioè dall'anno scorso!) piano piano mi aggiorno ora vado a fare la nanna comunque anche se li ho scritti in ritardo alla mezza notte un pensiero l'ho rivolto anche voi un bacio a tutti gloria |