Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film più brutto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1806 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ mercoledì 15 febbraio 2006 18:56 | 22/51 |
Il 15/02 09:51 SEMPLICE ha scritto:eeeh suvvia. dico che è una nuova moda e tutti cominceranno a fare pipì sul tappeto... che fissa... come i cani... "ehi ciao!, questo è il mio salotto" "oh ma che bel tappeto... permetti?" "ma sì, fa pure" "[psss] ah, fantastico davvero, hai un gusto e una classe incomparabile" [di nuovo a sparare cavolate o.t.... santo miki, perdonala... (ascoltaci oh web master)] |
ACE lunedì 10 luglio 2006 14:06 | 25/51 |
Il 11/02 16:43 valy ha scritto:Stai parlando di un classico dell'Horror, se il genere non ti piace OK, altrimenti riguardalo, potrebbe stupirti. Il 11/02 17:04 Ida82 ha scritto:Accidenti che colpo, io li adoro. I primi 3 erano uno spaccato parossistico della società italiana, e a ben vedere alcune situazioni le ritrovi ancora oggi. Il 14/02 14:14 SEMPLICE ha scritto:Non aprite qualla porta, di Tob e Hooper del 1974, per noi appassionati di horror è un cult assoluto. Da evitare le parti 2, 3 ecc. Il remake del 2003 di Marcus Nispel, pur essendo bel lontano dall'orginale, e comunque dignitoso e si fa apprezzare. Il 14/02 20:37 nau_ ha scritto:Mi sto rendendo conto che non ci sono molti appassionati di Horror, questo è un'altro classico imprescindibile. |
nau_ lunedì 10 luglio 2006 15:14 | 26/51 |
Il 10/07 14:06 ACE ha scritto:ecco, di nuovo un testa a testa tra noi due, ma devi sapere che adoro chiacchierare e confrontarmi... ehehe l'esorcista a me è sembrato molto noioso, forse sono una delle figlie degli effetti speciali, ma di horror (anche se effettivamente non sono sicura si possa mettere tra gli horror) mi è piaciuto molto the butterfly effect... e the ring mi ha proprio spaventata. oltrettutto non mi esaltano i film in cui il protagonita è il demonio. chiaramente è soltanto il mio punto di vista. in ogni caso, è vero, preferisco i thriller e i psicothriller agli horror |
ACE lunedì 10 luglio 2006 15:50 | 27/51 |
Il 10/07 15:14 nau_ ha scritto:Anche a me piace ogni tanto staccare dal lavoro e fare quattro chiacchiere, oltre a qualle alla macchina del caffè con il colleghi, e quindi quale migliore opportunità di un forum? Per me gli effetti speciali esasperati della nuova generazione hanno rovinato il cinema horror, in quanto vengono utilizzati per sopperire alla creatività e agli "effetti speciali veri": sangue, squartamenti, mutilazioni ecc. Se ti piace una miscela di thriller e horror, se non l'hai ancora visto ti consiglio La Casa dalle Finestre che Ridono (1976) di Pupi Avati. |
ACE martedì 14 novembre 2006 12:59 | 33/51 |
Ieri sera ho visto "school of rock", per mancanza d'alternative (altra proposta era paparazzi) più che per interesse, e l'ho trovato decisamente substandard. Possibile che sono anni che non fanno più un film a contenuto musicale non dico bello ma almeno potabile. |
nau_ domenica 15 aprile 2007 12:28 | 38/51 |
Il 15/04 10:31 Pedana85 ha scritto:shaolin soccer... doppiata da cani da una manciata di calciatori e con tutti i cinesi che parlavano un dialetto diverso... demenziale... per rispondere ad ace... a me school of rock era piaciuto. piacevole, niente di storico, ma simpatico |
◄ indietro |
| avanti ► |