Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film più brutto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1804 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy martedì 17 aprile 2007 13:35 | 43/51 |
Quando io vado al cinema e finisco per addormentarmi sulla sedia, vuol dire automaticamente che il film è BRUTTO. Purtroppo il sonno non mi fa ricordare i loro titoli... ma ne ricordo uno di anni fa con Madeleine Stowe, dove lei recitava la parte di una CIECA che VEDE il delitto di turno... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... |
nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:16 | 45/51 |
PENSO PROPRIO QUELLI DI AZIONE E QUELLI STORICI.. NON LI SOPPORTO-- O QUELLI ORIENTALI.. DI KONFU.. MAMMA MIA.. VABBè CHE NON SONO UNA CINOFILA E NEMMENO UNA CHE PERDE TANTO TEMPO DAVANTI AL TELEVISORE, MA QUELLI PROPRIO NON LI GUARDEREI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!!! |
Diana giovedì 19 aprile 2007 14:22 | 48/51 |
Il 14/11 12:59 ACE ha scritto:noooooo!io invece sono stata tutta contenta dopo averlo visto, è carino!! uhm....film più brutto....al momento mi vengono in mente King Kong e 28 giorni dopo![che non mi ricordo assolutamente, ma so di aver rosicato non poco per averci speso i soldi!] |
CrixyCnStyle domenica 22 aprile 2007 09:38 | 49/51 |
Ieri sera sn andata a vedere MIO FRATELLO é FIGLIO UNICO trascinata dalla mia comitiva...Beh che dire?Nn mi è piaciutox niente x vari motivi 1-C'è Scamarcio 2-I due fratelli si picchiano dal mattino alla sera 3-Sti 2 se menano solo per idee politiche diverse 4-Nel bel mezzo del film al cinema ce chi si è messo a urlare "ABBASSO I COMUNISTI" "W I FASCISTI"... Insomma meglio se me ne stavo a casa... |
InlandEmpire mercoledì 25 luglio 2007 21:49 | 51/51 |
Tra i film più brutti ke io abbia mai visto vi sono sicuramente: Blueberry, ScaryMoovie2, Lolita ( nn quello di Kubrick ke è un capolavoro bensì quello con Jeremy Irons..osceno davvero) e quelli della commedia italiana esclusi un numero consistente tra i quali troneggiano il Sorpasso e altri... |
◄ indietro |
| avanti ► |