Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » spagna
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
711 visite
Sono presenti 5 post.
lellina sabato 11 febbraio 2006 11:59 | 1/5 |
ragassuoli quest'anno parteciperò ad1 scambio culturale organizzato dalla scuola andrò per 8 giorni a Valencia ospitata da 1 famiglia.... ihihih ke bello.... la mia prima esperienza di scambio culturale è stata positiva in Francia.... bella bella.... dovrei partire agli inizi di Maggio e Paula, la mia corrispondente, dovrebbe venire in Italia ad aprile... nn vedo l'ora ihih wa immaginate quella povera ragazza in compagnia mia e di Olghetta?? poverina Olghina già sta dicendo ke la dovrà prendere in giro... ahh 1 sola cosa: tenere lontana dalla portata del mio ragazzo lo trucido.. cmq ritorniamo a noi... avete mai visitato Valencia? partecipato ad uno scambio culturale? ihih oggi ho voglia di darvi fastidio un bazione a tutti tutti... vi voglio bene la vostra pazza |
MareVento sabato 11 febbraio 2006 12:14 | 2/5 |
Io non ho mai partecipato ad uno scambio culturale, però a Valencia ci sono stato due volte...durante due inter-rail con amici, in pieno agosto, con un caldo micidiale!!Però mi è piaciuta davvero tanto, anche se della Spagna mi sono innamorato assolutamente di Siviglia e Paesi Baschi. Quello che mi ricordo è che a Valencia si mangia molto bene......e che ha uno spiaggione immenso! Comunque mi ispira parecchio come luogo di scambio culturale...ottima scelta! |