Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » anello o cerotto contraccettivo??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
5161 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
alidd venerdì 4 maggio 2007 16:46 | 22/25 |
ciao a tutti! io ho provato sia l'anello sia il cerotto e devo dire che ho promosso a pieni voti l'anello!infatti è comodissimo,nn si sente ed è sicuro al 100%!!il fatto che sia inserito per molti giorni nn ha importanza perche nn reca nessun fastidio e nessuna irritazione!in piu ha un dosaggio ormonale molto basso,anzi il piu basso tra tutti gli anticoncezionali in circolazione e quindi nn comporta significative variazioni di peso! il cerotto nn è cosi sicuro...devi stare sempre attenta che nn si stacchi(e vi garantisco che succede spesso se hai una vita sportiva come la mia)e quindi la sicurezza nn e garantita! L'anello è la scelta migliore!....forse l'unico suo difetto che pero puo essere soggettivo è il fatto che fa calare un po il desiderio... |
danut venerdì 4 maggio 2007 17:58 | 23/25 |
Il 04/05 16:46 alidd ha scritto:Come uomo allora questo piccolo piccolo problema lo fa dinventare la scenta peggiore. Cioè già gli uomini non hanno nessun mal di testa come scusa ma se non c'è mai voglia è terribile!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |