Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » caffè con biliardo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
886 visite
Sono presenti 11 post.
FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 01:44 | 8/11 |
Sono figlio di "penalista"... & babbo mi disse quella del "civilista", sai com'è, certe rivalità & sfottò ci sono sempre stati... Dunque, 1 papà, appunto avvocato civilista, visto ke il figliuolo, oltre ad aver intrapreso la stessa professione, aveva anke deciso finalmente di sposarsi, pensò bene di fargli 1 grande regalo & così gli portò, dentro 1 voluminosa cartella piena di carte & documenti, la sua + bella "causa"... Al figlio, ke lo guardava stupito, xké tutto si sarebbe aspettato meno ke dei miseri protocolli & varia letteratura legale... l'avvocato Padre disse: "& Ti lamenti?! ... Ma lo sai ke io questa causa ce l'ho da vent'anni & ci ho cresciuto Te & dato da mangiare a tutta la famiglia?! Yùk, yùk... & cìp & ciòppete... ...Nessuno ridee?? Vedi, Spa, ke ank'io spesso non faccio ridere, ma non importa, non sono cose ke capitano a comando & poi stasera mi sento pure 1 poco triste, x via di alcune cosette storte ke fanno parte della ns. vita & a cui dobbiamo abituarci... cmq, ciaoo & bacetti!! fe fy |
FernyMax martedì 30 dicembre 2003 02:54 | 10/11 |
Ah, sìì?!? ... allora me ne vengo subito a Bologna, x farmi consolare da Voi... Miei cari Bolognesi, lo so ke c'avete il sangue caldo & avete sempre brillato x generosità... Spaideruccia... io Ti prendo in parolaaa !! f è Fatto risataaa?! Tranquilliiii, era l'ultima barzy, hihihi !!! Ora basta, non ce ne sono +... siete salvi!!! |