Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sos!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
739 visite
Sono presenti 6 post.
EL11100568 mercoledì 22 febbraio 2006 21:04 | 1/6 |
Richiesta di aiuto rivolto a tutte le persone che conoscono un po' Venezia città: allora vi spiego, devo portare fuori a pranzo un mio carissima amico che per l'occasione giustamente ha preferito Venezia citta!!! Allora premetto che questo tipo apprezza in maniera particolare i locali un po' in, non troppo affolati dove si mangi bene il pesce e ha chiesto a me di prenotare un simpatico locale in città!!Purtroppo io non conosco molto Venezia quanto a ristoranti soprattutto perchè spennano vivi gli sventurati, ed io di solito evito ma visto che vuole proprio Venezia tanto PAGA LUI, mi chiedevo se potreste suggermi un buon locale? se possibile si richiede una risposta il più possibile tempestiva!!!! Grazie millle a presto!!!!! |
Miki [Amministratore] giovedì 23 febbraio 2006 17:42 | 4/6 |
per il caffè c'è il rinomato caffè florian, in piazza san marco per il ristorante prova qui http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Ristoranti a venezia ho mangiato solo in una pizzeria, vicino a piazza san marco, di fianco alla basilica, il conto non era così caro, ma se volete mangiare del pesce mi sa che lo pelano per bene |