Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vendetta sull'amante?

VENDETTA SULL'AMANTE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3301 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 15:1721/55
credo che la maggior parte delle persone ha fatto da amante almeno una volta nella vita....e tante volte nemmeno ci si rende conto del male che si fa agli altri.....per questo...io i ceffoni li avrei dati solo alla tua girl(ma solo metaforicamente perchè la donna nn si tocca nemmeno cn un fiore)....lui purtroppo è una persona a parte...che nemmeno ti conosceva...e se ne fregava del tuo dolore...cn questo voglio dirti anche che al posto tuo io nn sarei tornato cn lei

NAPLYYYYYY

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 6 febbraio 2004 15:2822/55
ragazzi,avete visto tutti che mi e' successo....ed era molto meno grave della storia del nostro amico.Quello che mi preoccupa e mi spaventa e':se capita anche a me di subire un tradimento in piena regola,con la sensibilita' che mi ritrovo,non credo che avrei forza per vendette,credo che quasi sicuramente andrei a finire in depressione cronica e irreversibile,e probabilmente prenderei in seria considerazione anche il suicidio
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 15:4423/55
Carissimo Dolcetto, nessuna depréscion, né tantomeno suicidio...

Stupidone, ma non lo sai, ke ki sta con Noi di Frasi net è bello ke vaccinato da questi riski incredibili?!?

Le probabilità ke Tu, diciamo così, cada in tentazione (autolesionistica) ...

sono pressokké pari a ZEROOOOO !!!!!!!!!! Stanne certooo!!!

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 6 febbraio 2004 18:0924/55
... e poi la tua eventuale traditrice dovrebbe fare i conti con noi del forum... pronti a sfoderare tutto il nostro sadismo contro chi oserebbe farti soffrire
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 7 febbraio 2004 01:1225/55
Infatti ho già pronta 1 "vedovella di Norimberga"...

sai, 1 supplizietto medioevale davanti al quale kiunque

brami indurTi alla disxazione... ci penserà sopra non 2,

ma 2000000 di volte, eheheh !!!

fer efè
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 7 febbraio 2004 11:1026/55
ci penserei su,sarebbe la mia condanna,ma non credo che lo farei.Certo,ci riconoscerei il sollievo definitivo,ma non credo che lo farei,anche per non dare dolore ai familiari.Pero' sono certo che mi resterebbe una ferita profonda e incancellabile,per sempre.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 00:3927/55
Caro ultimobuono,
l'unica colpa è della tua lei che non ha saputo resistere ai piaceri della carne!
Che colpa quello,probabilmente anche tu,al suo posto,l'avresti fatto.
Era lei a dover dire di no e se non la fatto la colpa è solo sua!

Cmq se vuoi sfogarti anche su di lui fallo (darai sazio al tuo orgoglio,ti sentirai disgustato ma più leggero e quando ci penserai ti sentirai conforme al comportamento medio sociale) ma non attribuirgli colpe che assolutamente non ha!

Ti saluto augurandoti di ritrovare la tranquillità persa,
e ti ricordo che nella vita capita a tutti,anche agli innamorati, di prenderle e di farle le corna.Questo episodio ti aiuterà a vedere la vita con occhi diversi,maturi.
Ciao!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 9 febbraio 2004 19:2828/55
Luca non sn d'accordo... sicuramente la colpevole numero uno è lei... andrebbe presa a bastonate x ciò che ha fatto però anche lui è in parte responsabile x aver compromesso una storia d'amore xciò...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 19:5529/55
mah,ti dirò, io ho sempre pensato che aspettarsi del rispetto da sconosciuti in piena crisi (ormonale) d'astinenza sia un'utopia...
Se fosse stato un mio amico a fare una cosa del genere allora ti avrei dato ragione.

Anzi,se vogliamo essere realisti io mi riterrei fortunato anche solo ad avere una ragazza fedele (sempre),senza debolezze nè altre scusaccie usate per minimizzare parentesi lussuriose.....

Ho visto ragazze innamoratissime del proprio lui (ma innamorate pazze!) tradirlo regolarmente anche se combattute e sempre indecise. Morale: non credo più alla fedeltà altrui...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 09:3230/55
su questo ti do ragione... è già difficile essere rispettati dai propri patner,figuriamoci da uno sconosciuto...
che quadro triste però... e poi mi chiedo è veramente amore quando si ha il coraggio di tradire... di intromettere uno sconosciuto nella propria storia?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 14:5331/55
Nn c'è amore quando si tradisce una persona...................nemmeno affetto....nn c'è alcun tipo di sentimento nei confronti della persona che si tradisce.....qualsiasi tradimento...nn solo quello in amore....ma anche amicizia....famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 11 febbraio 2004 15:0032/55
E invece ti posso assicurare che a volte tradisce anche chi è veramente innamorato!

Immagina questa situazione:
In una coppia entrambi si amano.
Dei 2,lui è quello più geloso e più sensibile,non le dà mai motivo di gelosia.
Lei invece ha un comportamento che ingelosisce lui (ad esempio il rapporto con gli amici) e anche se lui le spiega che ne soffre molto,lei,anzicchè evitare determinati comportamenti,risponde dicendo che è lui che sbaglia ad essere geloso e si va avanti così.
Lui arriva al punto che la gelosia se lo stà mangiando vivo,comincia a non fidarsi più di lei sapendo che cmq lei non farà mai nulla per cambiare atteggiamento.

Soluzione:
Lui soffrendo così tanto e non fidandosi più di lei la lascia.

Ma se lui fosse troppo innamorato per riuscire a lasciarla?
L'unico modo di alleviare questa tortura sarebbe tradirla...

Il succo del discorso è che a volte tradire non è un piacere ma un'atto di difesa disperata e profondamente triste da parte di chi,soffrendo, risponde all'insensibilità del proprio parthner con un'atto altrettanto egoistico.
Ciao!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 15:1133/55
Io credo che se una persona è innamorata davvero di un'altra nn sarebbe capace neppure di pensare di tradirla....beh....ma cmq il mondo è bello perchè è vario......

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 11 febbraio 2004 17:2934/55
Sicuramente il mondo è bello perchè è vario ma questo tipo di varietà non lo rende affatto migliore...
Anch'io sostengo che è una brutta cosa, ma carissimo amico napoletano non sono d'accordo quando mi dici che

"chi tradisce non nutre nessuna forma di sentimento verso il propio parthner",neanche affetto...

Vedi,c'è gente che tradisce con più leggerezza del bere un bicchier d'acqua. Ma c'è altra gente che tradisce pur essendo molto affezionata al proprio ragazzo/a e l'ultima cosa che vorrebbero è che lui/lei lo venisse a sapere.Perchè pur se infedeli soffrirebbero tanto senza quella persona!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 17:4235/55
io sn d'accordo cn nap... se fossi fidanzata nn riuscirei nemmeno ad immaginarmici cn un altro mi farebbe quasi ribrezzo l'idea di condividere cn un altro ciò che ho deciso di vivere cn il ragazzo che amo... chi tradisce è secondo me immaturo frustrato e vigliacco!!e sopratutto non lo perdonerei mai!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 11 febbraio 2004 17:4936/55
Anch'io sono d'accordo sul fatto che sia una cosa brutta,non vorrei essermi spiegato male!
dicevo solo che lo fà anche gente affezionata...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 11 febbraio 2004 18:1837/55
Mi dispiace molto, raga, ma debbo spezzare 1 lancia a favore di Luka,
non so Lui come faccia a sxe tante cose, alla sua età, ma sono tutte verissime!!

A proposito, io le kiamo "corna d'anticipo" & credo ke succedano
abbastanza normalmente... x via di quegli strani & contorti meccanismi
della mente, i cui effetti pare ke il Ns. Luca abbia anke saputo puntualmente registrare.

Adesso fateci pure tutte le argomentazioni ke volete, ma la realtà non deve essere contraddetta!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 febbraio 2004 15:1238/55
Io vedo le corna d'anticipo un comportamento derivato dall'orgoglio personale,dalla paura di fare la figura del cornuto,come per dire gliele faccio prima io così casomai...

Io invece intendevo un'altra cosa;il tipo di tradimento che spiegavo non ha a che fare con l'orgoglio ma con la sofferenza interiore.Serve a scaricare tutta quell'ansia che lei ti ha procurato con il suo comportamento,serve a prendere una boccata d'ossigeno in un'atmosfera soffocante dalla quale non riesci a trovare altra via d'uscita.
L'ora d'aria senza la quale,in certe situazioni,finirebbe per farti ammalare di ulcera nervosa...

Le corna d'anticipo sono una cosa fredda,quasi una commissione da sbrigare, credo che chi le faccia non nutra grandissimi sentimenti verso di lei...

Mentre le corna di sfogo (chiamiamole così) credo che le facccia chi,invece,ama tanto da non riuscire nè a lasciarla,ne a sopportare una sofferenza così crudele...

Naturalmente questa è solo analisi psichica e non và cosiderata come generalizzazione in quanto ognuno reagisce al mondo esterno a modo proprio.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 12 febbraio 2004 15:4139/55
O.k., mi stai bene, caro Luka, io ci sono passato & quindi Ti confermo tutto.

Ma le "corna di sfogo" le ho ricomprese in quelle d'anticipo, xkè cmq si collocano temporalmente

con 1 anteriorità relativa, nei confronti di quelle, soltanto "eventuali", xké immaginate, dell'altro/a...

Vorrei aggiungere 1 cosa, ke cmq si concepiscano le cose, tali corna ritengo siano purtroppo sempre

riconducibili a 1 vita sessuale abbastanza disinvolta, altrimenti non sarebbero possibili, passo & kiudo, ciao.

fe
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 23:2140/55
<1>
SONO CONVINTA CHE IL TRADIMENTO NON SI PUO GIUSTIFICARE, IN MOMENTO CHE TRADISCI...DEVI SAPERE CHE NON AMI PIU LA PERSONA CHE TI STA ACANTO...UNA COSA CHE TI LEGA A LEI ( lui )...E L'ABITUDINE E LA PAURA DI SOLITUDINE E DI PERDERE IL CONFORTO CHE HAI VICINO A LUI ( lei )

<2>
LA VENDETA NON TI FA DIMENTICARE IL DOLORE DEL TRADIMENTO, SE TI VENDICHI SIGNIFICA CHE TI ABASI A STESSO LEVELLO DI TRADITORE, QUINDI...MEGLIO DI NO....

MA SE VUOI DA VERO VENDECARTI...LO PUOI FARE IN 1 UNICO MODO: CIOE...FARLI PROVARE IL TUO DOLORE E SOFERENZA....A LEI ( lui ) E AL TRADITORE...
MA PRIMA DI FARLO...DEVI PENSARE BENE SE LO VUOI FARE DA VERO........
IO TI CAPISCO PIU DI TUTTI...HO SUBITO IL TRADIMENTO...E STATTO BRUTO E HO SOFERTO COME UN CANE ABANDONATO...VOLEVO MORIRE...SONO PASATI 3 ANNI E ANCORA SOFRO DA MORIRE, E...NON COSA FARE X NON SOFRIRE PIU...NON SO COME FARE X AVERE FIDUCIA IN LUI...HO PAURA CHE LA FARA DINUOVO...A INIZIO AVEVO PENSATO DI VENDICARMI E DI TRADIRLO ANCHE IO...AVEVO PENSATO DI TRADIRLO CON IL RAGAZZO DI QUELA CON QUALE MI HA TRADITO...COSI LI PAGAVO A TUTTI 2, MA POI MI SONO RESA CONTO CHE LO AMO TROPO E CHE IN REALTA NON POTREI MAI TRADIRLO...E...CHE SE LO FACIO...MI FACI MALE DA SOLA...QUINDI...HO LASCIATO STARE IL PENSIERO DELLA VENDETA...

ORA OGNI GIORNO MI IMPEGNO DI FARLI VEDERE QUANTO LO AMO E DI NON DARLI MOTIVI X TRADIRMI....
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON SUCEDERA MAI PIU....
TI AUGURO CHE RIESCI DIMENTICARE I BRUTI MOMENTI E CHE CAMBI LE LACRIME DI DOLORE CON LE LACRIME DI GIOIA....

P.S.--- scusa se non parlo bene italiano...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:27 22 112024 fbotz1