Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ma lavoro solo io oggi???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
626 visite
Sono presenti 9 post.
spaider mercoledì 24 dicembre 2003 13:49 | 2/9 |
Welcome Rainbow! your nick is very nice... ciao e benvenuta tra noi nn sei l'unica a lavorare oggi, consoliamoci! ma soprattutto non sei sicuramente l'unica a passare le feste lontano dalla famiglia... già perchè non tutti ne hanno una... però posso assicurarti che NOI siamo una bella e grande famiglia, così sarà facile passare le feste in compagnia! |
FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 01:18 | 7/9 |
Ank'io c'ho i miei lontani, ma soltanto xké non ci sono + su questa terra... Cara, abituaTi a considerare presto solo l'assenza vera, ke è quella d'1 cuore vuoto xké privo dei ricordi o dei sogni ke rendono la vita viva & degna di essere vissuta. Cmq sono ank'io qui con tutti gli altri a darTi il mio xsonale benvenuto nella bella famigliola di Frasi.net, smack-smack & gli auguri di 1 ottimo 2004, come Tu desideri... fe fè |
FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 21:13 | 9/9 |
Tesoro, la cattiveria non c'entra... Probabile ke siano circostanze prescindenti dalla volontà... Cmq, anke i miei m'hanno lasciato solo... solo ke, Loro, stanno già in Paradiso... & mi vogliono bene... forse è x questo ke mi senta ancora pieno del loro amore, quando Li penso... & la morte non credo ke mi debba fare + paura... Ciaoo, piccolina, vai a dare 1 bacetto ai Tuoi, x favore, anke da parte di fefè f è |