Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » coreteggiamento
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1234 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
liquirizia giovedì 9 marzo 2006 23:52 | 7/33 |
Io presumo di essere 1 frana... o meglio... sono riuscito anke a fere conquiste (non molte ma almeno 1 paio si...) xò il problema è ke ho sempre conquistato le xsone sbagliate... mi sono sempre trovato quelle + bastarde e immature... e così la cosa, o non si è mai conclusa oppure si è conclusa dopo pochi giorni... con grandi delusioni... in conclusione... penso di essere 1 frana... se non tanto nel corteggiamento, quanto nella scelta.... ma cmq qualcosa ke nn va c'è di sicuro... |
TATUATO venerdì 17 marzo 2006 23:09 | 12/33 |
non sta a te giudicare te stesso ma lascia che siano le donne a giudicare se sei orso o no e se nessuna ti a mai detto in faccia che un modo di fare da cavernicolo allora come fai ad esserne siquro chi sa a quante donne sei piaciuto e tu convinto del contrario non ti sei piu fatto vivo |
dolce77 sabato 18 marzo 2006 00:00 | 13/33 |
si, qualche ragazza l'ho incuriosita,da giovane, ma sono cose che vieni a sapere dopo molti anni, quando le coincidenze della vita ti portano a reincontrarti e a chiaccherare sui tempi andati.. Cmq so come funzionano ste cose: le donne si "innamorano" di un aspetto,di una proiezione che vogliono a tutti i costi vedere:quello che in realta' uno e' lo capiscono molto molto tempo dopo e ti mollano per un altro.Questo perche' sono delle bugiarde, vigliacche, immature e spietate.QUello che uno e' nella realta' non viene recepito dalla Lei...che poi non e' cosi' difficile da vedere se uno VUOLE vedere, ma le donne volgiono sogni,non concretezza e sicurezza. Orbene, tutto sto giro per dire che saro' anche piaciuto a qualcuna, ma era tutto basato su apparenze che loro volevano a tutti i costi etichettarmi. Io non ho mai agito deliberatamente per dare un'impressione diversa da quello che sono, ben sapendo quanto questa scelta di vita sia impopolare e altamente rischiosa. Sono mediamente "orso" e questo una lo deve accettare senza condizioni...e senno' che vada pure dal marpione di turno. E' emblematica la mia esperienza in cui per mesi non ho fatto che ribadire che io sono cosi' cosi' cola' e poi....all'ottavo mese questa ha detto che mi lascia perche' sono, indovinate un po: cosi', cosi', cola' (tale quale a quanto ho sempre detto fin dall'inizio). Questa e' chiara dimostrazione che le donne ti vedono per quello che desiderano che tu sia e non per quello che in realta' sei. fine. |
stefy4ever sabato 18 marzo 2006 20:31 | 16/33 |
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:eeeeeh??? ma.. a mio parere lo fanno anke gli uomini. e nn solo le donne.. e poi nn generalizzare troppo.. si potrebbe andare a colpire qlcn sul personale.. e poi.. caro mio signor dolce.. ricorda ke ji uomini so tutti b######i e le donne tutte pettegole. p.s... di solito nn corteggio.. anke xkè viene tutto da se.. nn so cm mai.. ma io mi comporto cm sn in realtà.. e nn sn tut'apparenza cm molte ragaze di oggi.. sn semplicemente me stessa.. ed è x qst ke "piaccio" ai ragazzi.. xkè sn quel ke sn.. e sanno ke se mi vogliono così bene se no nn mi fa ne caldo ne freddo.. |
polly88 sabato 18 marzo 2006 20:40 | 17/33 |
Il 18/03 20:31 stefy4ever ha scritto:brava |
MareVento domenica 19 marzo 2006 16:17 | 18/33 |
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:No, mi sembra davvero esagerato, questo... Ribaltando la moneta, ti potrei dire che magari siamo noi che ci sforziamo di apparire soltanto "perfettini" per far innamorare la donna di turno, e che magari, sotto sotto, di sostanza effettivamente ce ne sia poca...E ancora per generalizzare, potrei dire che gli uomini si fanno lasciare, mentre le donne hanno almeno il coraggio di guardare in faccia la situazione, se è il caso, è prendere l'iniziativa di troncare quando ce n'è davvero bisogno... Non si può generalizzare o basarsi solo sull'esperienza personale...Che gli uomini e le donne abbiano un diverso tipo di sensibilità è appurato...ma è anche ciò che in fin dei conti rende bello il cointinuo bisogno di cercarsi, no? |
danut domenica 19 marzo 2006 19:27 | 19/33 |
Il 19/03 16:17 MareVento ha scritto:Ehmmm, per ora quello che ho visto sono ragazze che si sono volute far lasciare rendendo la vita impossibile al ragazzo di turno e solo per il gusto di poter essere loro le povere indifese mollate, ma in effetti non è sempre vero, solo casi non troppo sporadici ma non la regola. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |