Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cugini oddio ....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3559 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut lunedì 13 marzo 2006 13:53 | 3/39 |
Parenti= serpenti se una ipotetica cugina ci provasse rtisponderei con questa breve e conclusiva equazione. Decisamente sarò stato sfortunato, ma per me le relazioni di parentela finiscono ai genitori, punto e basta, gli altri sono solo esseri della mia specie che vogliono qualcosa e non so perchè. Ciao ciao |
danut martedì 14 marzo 2006 20:07 | 10/39 |
Beki, semplicemente scaricalo come scaricheresti qualsiasi ragazzo, anzi per risolvere i problemi che è parente e si mette davanti a te con maggior invadenza, semplicemente raffredda il suo animo dicendo anche una cosa cattivella, tanto non costa nulla , sai del tipo "appena apri la bocca mi ricordi un Water" e così via, lo dico solo perchè una persona normale basterebbe dire "no", ma alla insistenza si risponde con una certa dose di cattiveria. Ciao ciao |
TATUATO martedì 14 marzo 2006 20:43 | 12/39 |
non chiedere cosa devi fare perche penso che tu lo sappia gia essendo sua cugina .Continua a respingerlo prima con le buone e poi se la cosa continua purtroppo usa le cattive e se la cosa continua ancora forse sarebbe meglio se parli di cio in casa non per creare disordine in famiglia ma per fati dare man forte dai tuoi |
SEMPLICE mercoledì 15 marzo 2006 13:41 | 13/39 |
Probabilmente come scusa userai dirgli "Nooo.. non possiamo, siamo cugini!!!", magari sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo... ma se così è, facile che lui insista non vedendo in questo un problema. Fai come dice Danut ( non della bocca tipo Water magari ), scaricalo come faresti con qualunque ragazzo, del tipo "Non mi piaci, scusa ma non riesco proprio a vederti come ragazzo".. e se dopo questo lui insiste, ritieniti offesa, cosa sta cercando dunque? Digli che sei una ragazza seria, che non sta con ragazzi tanto per stare e punto!!! Se nonostante le tue motivazioni lui insiste, hai tutti i diritti di sentirti offesa, perchè da qui si capisce che cerca solo una cosa da te, quindi diglielo tranquillamente e con un certo tono anche!! |
marcoi lunedì 12 giugno 2006 13:13 | 16/39 |
ciao vi racconto la mia storia ho una cugina che vive lontano e ogni tanto nelle ricorrenze si andava a trovarla (le classiche rimpatriate tra parenti) ed un giorno giocando e scherzando siamo finiti a letto insieme (era estate e io ero in casa dei mie zii in vacanza)e' stata una bella esperienza da parte di entrambi, lo abbiamo fatto parecchie volte in quel periodo,nn c'era sentimento ma solo voglia e abbiamo deciso di nn dire niente a nessuno e che era stata un 'esperienza di quel periodo e basta e infatti ora che ci vediamo siamo sempre cugini, lei ha il ragazzo.Quindi se tu nn hai voglia di farlo evitalo e se insiste parlane cn i tuoi genitori, xche se lo fai e nn lo volevi.....e' decisamente peggio!!! |
ragnonero martedì 13 giugno 2006 20:39 | 19/39 |
Secondo me dipende molto dal rapporto che si hanno con i cugini, se sono molto uniti, magari da piccoli si giocava insieme spesso e ci si vede quotidianamente allora non credo si possa provare niente. Nel caso in cui non ci si veda quasi mai e ci si riincontra durante l'adolescenza invece la cosa cambia, infatti è come conoscere una ragazza/o della tua età e senza il dover sforzarsi di conoscerla e allora con gli ormoni impazziti può succedere di tutto!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |