Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cugini oddio ....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3560 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 lunedì 10 luglio 2006 10:47 | 22/39 |
Il 13/03 23:15 mariobasler ha scritto:Ti faccio compagnia Sinceramente non mi è mai capitato e cmq è una cosa orrenda...prova d fargli capire che la deve smettere se no....RIGA! |
theIdealBoy lunedì 10 luglio 2006 22:30 | 23/39 |
ah, boh... cugine carine ne ho... cavolo, con 7 fratelli da parte di padre e 12 fratelli da parte di madre... Mi sa che i miei cugini devo ancora vederli tutti E ce n'è pure una che è andata a MISS ITALIA 5 anni fa... azz... vista una volta sola, saluti di rito... peccato fosse mia cugina Per il resto, ho 2 cugine con cui parlavo MOLTO anni fa. Confesso che QUALCHE VOLTA il pensiero sfiorava, ma era soltanto quando ero solo. Perchè non appena una delle due mi appariva... allora il peccato volava via |
mia89 martedì 8 maggio 2007 18:53 | 27/39 |
anche a me è capitato cn un mio cugino.. più che altro lo facevamo x giocare anche xkè eravamo ancora abbastanza piccoli.. risultato sono 7 anni che nn ci parliamo.. ogni volta che ci si ritrova in famiglia evitiamo lo sguardo.. nn ci rivolgiamo parola, nn ci salutiamo.. mi stranisco anche che nessuno della famiglia se ne sia ancora accorto.. tante volte mi è venuta voglia di portarlo via e di urlargli..PERCHE' NN MI PARLIIIIIII???.. xò nn l'ho mai fatto.. forse xkè i ricordi mi imbarazzano parecchio.Ora lui è felicemente fidanzato.. peccato! no cmq a parte tutto è stata un'esperienza! un consiglio x te.. digli chiaramente che se nn vuole problemi di tipo familiare (ihihih) deve lasciarti stare! |
Frasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:59 | 29/39 |
E' assai improbabile si stancherà del fatto che lo respingi continuamente, si sentirà sempre autorizzato ad avvicinarti essendo cugino. Anzi, con i familiari accadono spesso violenze mai denunciate, anche perché la vittima può percepire sensi di colpa. Se tu lo vuoi è un discorso, ma se tu non vuoi restare in questa situazione le soluzioni che immagino sono 2: 1) non restare mai sola con lui 2) fargli capire che qualcun altro in famiglia sa che lui ci prova insistentemente, magari i tuoi genitori. I desideri "incestuosi" (o percepiti come tali, dato che cugino non è fratello) tendono a inibirsi molto quando vengono pubblicamente scoperti. E' comunque importante che qualcun'altro sappia, altrimenti se succede qualcosa sentirai forti sensi di colpa a denunciare la cosa. |
catangel mercoledì 31 ottobre 2007 00:52 | 30/39 |
a dir la verità io a 15 ero cotta di mio cugino..spiego abitiamo in città diverse...nn ci vedavamo da qnd io avevo 4 anni..e lui ne aveva 11...qnd io avevo 15 anni c siamo rivisti..beh...mi vedo spuntare un tipo cm qll..sn rimasta un pò scioccata..!!mi piaceva parekkio..ma nn avevo pensieri perversi..mi imbarazzava solo se mi abbracciava o skerzava cn me..ero timida cn lui perkè mi piaceva..ma qst solo perkè nn l'avevo mai frequentato neanke da cugino..qnd poi ci simao visti più spesso per via dei miei interventi subiti nella sua città...è passata la "cotta" adesso lo ADORO nel vero senso della parola..io ho 20 anni lui 28 siamo molto uniti c sentiamo spesso e qnd vado nella sua città usciamo insieme c teniamo sempre per mano una volta abbiamo anke dormito nello stesso letto abbracciati ma assolutamente senza malizia..c'è solo un affetto enorme!!e nn nego ke lui rimane un ragazzo bellissimo okki grandi e neri fisico niente male...capelli neri..davvero un bel ragazzo..ma è impensabile essere maliziosi cn un cugino..!!!qndi diglielo ke nn potresti mai cedere..perkè ha il tuo stesso sangue..cioè...siete cuginiiii..!!fa un pò impressioneee..!! |
Bodomist venerdì 4 aprile 2008 10:30 | 35/39 |
Il 13/03 12:45 Beki ha scritto:be con mia cugina coetanea eravamo rimasti all'età di 10 anni di farlo più in là...una specie di promessa sessuale...per il resto,se mi fosse capitato da una cugina appetibile sicuramente avrei fatto il mio dovere... |
crazyfrog venerdì 29 gennaio 2010 19:08 | 36/39 |
tra me e mio cugini c'è un rapporto fantastico noi ci siamo ritrovati che io avevo 18anni,e si è scherzato spesso su questo argomento....il bene che c'è tra noi supera quello di due cugini...e da che ci frequentiamo abbiamo ceduto un unica volta a tutte le tentazioni...anche se ci è piaciuto tanto il bene non è cambiato ma abbiamo deciso di dimenticare la faccenda per il nostro bene... |
◄ indietro |
| avanti ► |