Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » allungamento pene
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
21682 visite
Sono presenti 78 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 78a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 14:27 | 62/78 |
Il 15/05 14:20 PulcinaRosa ha scritto:è vero da cosa (soprattutto se difficile) non nasce nulla.... ...semmai da coso nella cosa qualche speranza c'è (solo se il coso al momento opportuno "sputa" a dovere, però!!)... ciao ..nasciamo tutti sputati da uno sputo...!! ..ovviamente tieni presente che a me piace scherzare alla Totò... |
Lalla83 martedì 20 maggio 2008 01:19 | 63/78 |
Il 14/05 00:41 napulitanboy ha scritto:adesso però sei tu che lo smonti! |
napulitanboy martedì 20 maggio 2008 01:29 | 64/78 |
Il 20/05 01:19 Lalla83 ha scritto:ma no, anzi.. io lo incoraggio... ...e poi...come recita la mia poesia preferita Finchè c'è lingua e dito un uomo non è mai finito |
theIdealBoy giovedì 18 giugno 2009 08:30 | 69/78 |
Il 07/05 14:31 LaGaTTina ha scritto:Premesso che ora parlero' in termini generali, il "minimo di materia" utile per soddisfare una donna si attesta ai 10 centimetri. Tal lunghezza e' sufficiente per assicurare alla donna lo sfregamento giusto nel punto giusto. Non lo dico io, lo dice la scienza anatomica. Poi se uno si becca la donna megalomane... Comunque, ribadisco il concetto che io basta che lo uso rispettando le mie direttive ed ambizioni e sono contento |
danut martedì 23 giugno 2009 13:28 | 72/78 |
Il 07/05 14:31 LaGaTTina ha scritto:Pensiamo ai minidotati =) cioè magari lo sapranno usare...ma da soli Però almeno nei vecchi giochi in cui bisognava usare pesantemente il joystick vincono che è un piacere!!! |
lukieg sabato 8 gennaio 2011 10:31 | 76/78 |
Ciao a tutti, beh dite quello che volete ma le donne le dimensioni del pene le controllano eccome anche se dicono che dipende come lo fai ma sono delle benemerite c.....te, non solo lo devi fare bene ma deve essere anche bello duro lungo e grosso.... Io comunque no ho provato il VigRx perchè un amico ha avuto degli effetti collaterali veramenti devastanti, il viso pieno di macchie rosse ora è a letto. Ma stò facendo una cura, il Size Gain Plus ormai sono al 6 mese consigliatami dal medico che mi ha detto che è l'unica che funzia oltre al Phallosan. Vi garantisco che i miei 6 cm in più li ho raggiunti poi è più cicciotto e le prestazioni sono eccellenti ora. beh ciao a tutti Va che gli esercizi li trovi sul sito pustertalnet.it sono ottimi ma non abbastanza! |
kaa93 giovedì 24 marzo 2011 23:30 | 78/78 |
io sconsiglio vivamente il peperoncino sul glande!!! ho fatto una grandissima cazz..ta ho preso un peperoncino intero, l'ho passato sul glande e sul prepuzio e niente "non bruciava. Ho aperto il peperoncino, ho preso i semi e li ho posati sul glande, ho tirato su il prepuzio e ho iniziato a massaggiare facendomi una mezza sega, dopo qualche secondo ho visto l'inferno!!! il glande sembrava ustionato mi bruciava tutto il pene, un dolore atroce, forse se mi cucivano il pene senza anestesia avrei sentito meno dolore!!! l'ho tenuto 15 minuti sotto l'acqua gelida e dopo l'ho avvolto con un fazzoletto con del ghiaccio. ci sono voluti 30 minuti perchè si calmasse "non del tutto"il dolore!!! mai più una cosa simile |
◄ indietro |
| avanti ► |