Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lavoro... finalmente!!! _
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
766 visite
Sono presenti 13 post.
SEMPLICE giovedì 16 marzo 2006 12:02 | 1/13 |
Amici miei, la maggiorparte di voi è a conoscenza dei miei problemi lavorativi perchè è da un anno almeno che vi stresso con questa cosa... Ma finalmente... f i n a l m e n t e .... ho trovato un lavoro migliore!!!!!!!!! Ragazzi... non potete immaginare la mia gioia, le vibrazioni che sento in tutto il corpo... è successo tutto così in fretta che... non sono certa al 100% di aver realizzato completamente E' due giorni che lo so, due giorni che tengo sulla faccia un sorriso da ebete che non so controllare ... questa!----> Da un lato avrei voglia di urlare, dall'altra ho paura che se lo dico a voce alta, tutto possa svanire in una bolla di sapone... eppure è così, mi hanno presa e lunedì comincerò questa nuova avventura, con il mio bravo libretto di lavoro dentro la borsetta perchè verrò assunta dal primo giorno .. un periodo di prova di un paio di mesi, e l'assunzione a tempo indeterminato subito dopo.. non sto più nella pelle!!!!!! Ragazzi, l'unica mia tristezza è quella che molto probabilmente per un bel po', non riuscirò ad entrare su Frasi.Net, ma vi prego, non dimenticatemi, perchè io tornerò!! Come sistemo un po' di cosette, farò l'abbonamento a internet da casa (cosa che prima non potevo permettermi neppure di pensare)!!! Ora, non so più cosa dire, ci sarò fino a domani e tornerò nel sito per salutarvi tutti tutti. Al momento vi mando un bacione e un abbraccio virtualmente stretto stretto, sono davvero troppo felice!!!! Silvia |