Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dove vivreste?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1790 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax sabato 27 dicembre 2003 14:50 | 5/41 |
"Poteste" va bene, xké quel "se" introduce 1 ipotesi ke va col congiuntivo... Ma ki si sarebbe xmesso di notarlo, se non l'avessi fatto Tu x prima, mia dolce & onesta Xpatatinax?! &ppoi non credevo neanke ke il Tuo fosse 1 errore di sintassi, bensì di semplice battitura... sai com'è... gli amici sò piezze 'e core!!! f è ps, x Mirth: d'accordo su Roma, comprendo il Tuo desiderio d'impegno pieno nella probabilmente + bella & importante città d'Italia... |
FernyMax domenica 28 dicembre 2003 03:02 | 13/41 |
Condivido... sono ancora dolente, infatti, di non essere venuto a Roma... x via ke, intanto, m'ero lasciato con 1 ragazza della zona di Talenti, dopo la Nomentana, con cui ero fida da 9 mesi... sigh!! Cmq x i miei parenti a Roma, prima ke mi fosse capitata quell'occasione, li consideravo, invece, degli snob & dei traditori... x il fatto d'aver lasciato Napoli... mio Zio Umberto era Vice-Prefetto, ma ammetto ke il Napoli, di cui era acceso tifoso, almeno quello... gli fosse rimasto profondamente nel cuore!! Xò mò non Vi frusciate, o Romani, semplicemente xké V'abbia confessato la mia debolezza piccolina... fe fè |
Miki [Amministratore] domenica 28 dicembre 2003 18:20 | 17/41 |
Pikkoletta forse ti confondi con Berlino... FORZA BOLOGNA!! A parte il campanilismo... non so.. non ho ancora trovato il luogo dei miei sogni. La mia dimora ideale è un'isola tropicale ipertecnologica. Le abitazioni sono cablate con la fibra ottica per il collegamento a Internet, le videotelefonate, la radio e la Tv. E' dotata di un impianto idroelettrico che fornisce l'energia anche a tram, miniauto volanti e motorini elettrici. Nel centro dell'isola c'è una montagna con un ghiacciaio perenne dove si può sciare tutto l'anno. Il mare, la natura e i paesaggi sono simili a quelli delle Seychelles sulla costa e delle Dolomiti all'interno. I frutti dell'isola sono afrodisiaci, quindi lo sport nazionale è fare l'amore con il proprio compagno/a, e tutti trovano l'anima gemella. Il clima è mite tutto l'anno, la gente è calorosa e simpatica, ecc.. La criminalità e i conflitti non esistono... come si fa a essere cattivi in un luogo del genere? Adesso che vi ho descritto l'isola, se qualcuno la trova me lo dica... grazie |
FernyMax lunedì 29 dicembre 2003 04:42 | 19/41 |
Ciaoo Pikkoletta, non preoccuparTi, ké con la Tua simpatia puoi dire quello ke vuoi... Del resto nessuno nasce "imparato" & Frasi.net si fregia di dare il suo contributo anke a questo x la gioia di tutti gli iscritti... & non ancora talii... yùk, yùk !! x Miki, ke mi ha fatto sognare ad okki axti... grazie, è stato meglio di 1 film... oops... ora xò devo stare attento a svegliarmi del tutto, x non mettere qualke piede in falloo f è |
◄ indietro |
| avanti ► |