Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ipotesi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1194 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ giovedì 23 marzo 2006 20:10 | 5/26 |
anatomicamente il tessuto del pene è spugnoso, un pò cavernoso..., e ovviamente c'è il canale uretrale. non mi sono mai chiesta come sarebbe vivisezionarlo... di sicuro so che il mio professore di anatomia ha chiesto ad una ragazza di che tessuto fosse il pene e lei ha risposto muscolare, alchè il mio geniale profe, l'ha guardata, ha fatto un sorrisino e ha detto "immagino che questo sia il sogno di tutte le donne signorina" scusate l'ot, ma non mi sono trattenuta |
EL11100568 lunedì 3 aprile 2006 20:33 | 17/26 |
ma si trtta di una curiosità o vorresti sperimentare per davvero per vedere se è come è stato detto? io non saprei dirti ma se provi ad affettarne uno fammelo sapere,... sono curiosa di sapere com'è la questione,.... (adesso, ecco che tutti gli individui di sesso maschile di questo sito si stanno dileguando preferendo lasciare un simile privilegio ai più temerari,.... |
nau_ lunedì 3 aprile 2006 20:46 | 18/26 |
Il 03/04 20:12 TATUATO ha scritto:non vorrei postare immagini dal libro di anatomia che magari non è il caso... per essere chiari e per far vedere che sono una ragazza studiosa rispolvero i miei appunti (non studio solo l'apparato genitale maschile, lo giuro, non prendetemi per una ninfomane, per favore!!) in ogni caso al centro c'è il canale uretrale (e fin qui ci siamo, grazie appunti di nau questo era scontato per tutti)... il suddetto (che bella parola suddetto) canale è circondato da un primo strato di tessuto spugnoso chiamato corpo cavernoso dell'uretra, a sua volta questo primo strato è circondato da un secondo strato, sempre spugnoso che si chiama corpo cavernoso del pene. [risparmiamoci i particolari] morale della favola: no, non sei a groviera... secondo i libri di anatomia sei solo un pò cavernoso. e anche per oggi chiudiamo questa puntata di "esplorando il corpo umano" associato per oggi (e solo per oggi) a "l'educazione sessuale divertente" grazie per l'attenzione e alla prossima puntata! |
napulitanboy lunedì 3 aprile 2006 21:26 | 19/26 |
Il 03/04 20:46 nau_ ha scritto:Io nn voglio esprimere giudizi.... però... però.... sti appunti tu li hai presi piuttosto bene eh!!! |
nau_ lunedì 3 aprile 2006 23:37 | 20/26 |
Il 03/04 21:26 napulitanboy ha scritto:che idiota! il mio sudatissimo 22 di anatomia lascialo in pace... e ho beccato l'apparato genitale femminile all'esame, non il maschile... sì sì... prossimo post di nap: ah, se beccavi il maschile prendevi 30 e lode risposta di nau al 'prossimo post di nap': che idiota! |
◄ indietro |
| avanti ► |