Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » perchè il dentista non è gratuito?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
9904 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria lunedì 18 febbraio 2008 12:02 | 23/27 |
Il 18/02 00:20 magicamari ha scritto:A no? Intendi che pachi il tiket?!?! Dovevo fare la dentista da grande... :-( zia glò |
Maestra domenica 16 marzo 2008 16:03 | 24/27 |
Andare alla ASL non credo sia piacevole: appuntamenti lontani, spesso mani diverse ogni volta, qualità tutta da verificare e personale poco motivato che pensa al proprio studio privato dove guadagna dieci volte tanto. Avete mai provato a confrontare i prezzi dei dentisti su dentissimo.it? Lì potete cercare il dentista più vicino a casa vostra scegliendolo in base al prezzo. Non sarà il massimo, però provare non costa nulla e forse con la concorrenza tra dentisti si riesce a risparmiare qualcosa. |
KEHAS sabato 5 luglio 2008 09:52 | 26/27 |
Ciao a tutti, ho letto la discussione e sono molto interessato. Raptor sapresti dirmi l'idirizzo di questo dentista così bravo all'estero, perchè ci vorrei andare anch'io. Su internet ci sono tanti annunci ma come ci si può fidare??? Qualcun'altro ha esperienze simili? Ovvero vi siete fatti curare i denti all'estero e il risultato è ottimo? Grazie |
◄ indietro |
| avanti ► |