Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mutandine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
6777 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 domenica 26 marzo 2006 15:49 | 3/86 |
mmm ovviamente dipende dal fisichetto... bhe è molto sexy il perizomino tt ricamato tt velato no???il colore nero sec me cn qualche luccichino o qualche tocco di colore particolare...sn molto belli quelli di intimissimi o di infiore... le culotte sn simpatiche..ma nn credo siano sexy cm il perizomino... cmq il perizoma solo in occasioni specialialmeno io! |
nau_ lunedì 27 marzo 2006 18:28 | 14/86 |
beh, io da donna sexy trovo il perizoma un filo interculare piuttosto fastidioso... da ritrovarselo quasi in gola ogni tanto. mi piacciono un sacco le coulotte e le trovo più sexy del perizoma, ma sarà che io quando ho il perizoma tento sempre di togliermi le classiche "mutande dal c##o"... ecco, poco sexy. mi piacciono scure... nere possibilmente con qualche disegnino... sì sì comodissime |
TATUATO martedì 28 marzo 2006 04:10 | 17/86 |
sinceramente il perizzoma se la donna lo porta per comodita e un conto ma se lo porta pe cercare di essere la bomba sexy di turno lo trovo un po ridicolo a mio giudizzio sempre.Io di mio preferisco le culotte le trovo piu adatte ad una donna piu semplice e quindi piu vera xke non serve apparire sexy x piacere a me piacciono le donne che a mio giudizzio appaiono vere sotto tutti gli aspetti con i loro pregi e i loro difetrti e che sopratutto mi sappiano far ridere il resto per me e secondario |
◄ indietro |
| avanti ► |