Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mutandine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
6773 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy mercoledì 16 gennaio 2008 21:56 | 74/86 |
Il 08/01 17:07 Iloveamst78 ha scritto:ma è nero od è trasparente? Se magari tu postassi una foto... Io comunque penso che la culotte sia più da teenager ed il perizoma più da 25-30enne... cioé: trovo più seducente una teenager con la culotte rispetto ad una col perizoma. Per quel che riguarda le 25-30 il discorso tende ad invertirsi. Ma in ogni caso... W IL PERIZOMA!!! W LA CULOTTE!!! |
theIdealBoy venerdì 18 gennaio 2008 21:54 | 76/86 |
Il 07/01 23:50 olghetta ha scritto:Vi era un'epoca, tanto tanto tanto tempo fa, in cui la comodità nell'intimo era ricercata da un paio di normalissime mutande. Poi, arrivò il comodissimo (?!?!?!?) filo interdentale... |
laury76 martedì 12 febbraio 2008 16:46 | 80/86 |
dipende dai gusti del tuo partner!! il mio preferisce il vedo/non vedo per cui decisamente un paio di culotte o un paio di slip di pizzo o di velo possibilmente neri. Idem per il reggiseno, odia quelli imbottiti (anche io) ma impazzisce per quelli di pizzo neri! Il perizoma lo trovo troppo scomodo e poi visto che a lui non piace....non mi sacrifico nemmeno!! Cmq il perizoma sta bene se una ha un bel fisico e un bel culetto altrimenti meglio nascondere i difettucci!! |
◄ indietro |
| avanti ► |