Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un problema ...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
675 visite
Sono presenti 10 post.
mariobasler mercoledì 5 aprile 2006 20:07 | 1/10 |
Rikkordate ... Sono uscito con una ragazza un anno fa una volta .... abbiamo scherzato cosi cosa etc ... però io chiedo a lei sempre di uscire ma lei dice che è sempre impegnata li la ... Io mandai un sms dicendo ke non credevo ke lei era sempre inpegnata e un giorno si è irritata pero in senso buono e non essere cosi insicuro dice lei ... Mandao ancora gli sms ma da dicembre non mi ha più rispot ! ke devo fare ??? mandare sms scrivere addio ?? |
polly88 mercoledì 5 aprile 2006 20:11 | 2/10 |
e xkè non vai direttamente da lei??? sai dove vive??sai dove lavora??magari le dici che sei passato li x caso e che ti era venuto in mente che li ci vive anche lei eccecc... li mica poi può rifiutare...e poi li lei ti deve x farta dare delle spiegazioni...a volte i messaggi fanno capire altro e poi a volte nn si ha nemmeno una risposta,qnd secondo me dovresti smetterla di mandare messaggi e nn ricevere nemmeno una risposta...va direttamente da lei e parlale a 4 occhi!!! |
mariobasler mercoledì 5 aprile 2006 20:36 | 3/10 |
Sarebbe una buona idea ma non melà sento ... in più noi abitiamo molto vicini . Se vado sotto casa sua cosa devo fare ?? suonare ? no per favore ! Infatti non li mando più sms ! anzi dirò ''perkè non mi risp più ?? vabe addio'' voglio vedere se mi risp ... Sarebbe una buona idea ?? |
Ida82 mercoledì 5 aprile 2006 22:31 | 5/10 |
Secondo me non vale la pena insistere ancora..evidentemente non ha più voglia di sentirti o di vederti..! (lo so ke è brutto da dire..ma è una possibilità!) ..lascia ke sia lei a cercarti..e se non lo fa, allora avrai la certezza ke non ha voglia di sentirti.. In bocca al lupo cmq! |