Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » insicura io? no, ke dite!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
704 visite
Sono presenti 10 post.
Pikkoletta domenica 28 dicembre 2003 16:38 | 1/10 |
Tranquilli non vi annoierò (spero)... Un anno fa, ho baciato un ragazzo a cui io piacevo... purtroppo,e dico purtrroppo,a me non piaceva molto... L'ho baciato xkè ne avevo voglia e anche perkè era un momento perfetto x una teska... dopo una settimana lui mi ha chiesto di metterci insieme e io gli ho risp di no xkè non me la sentivo... è successo molte altre volte ke un ragazzo mi chiede di "impicciarci"e io anke se mi piaceva rispondevo di no trovando sempre 1scusa, non so xkè... Ora la domanda ke vi porgo è: SONO NORMALE oppure sono una tipa troppo insicura???!!! Bacissimissimi a ki risp Piccy (skerzo) |
Vandala sabato 3 gennaio 2004 00:57 | 7/10 |
Normale tu??? NO, tu mentalmente nn sei proprio normale soprattutto se si tratta di raga... (basta che ti ricordi il camposcuola)!!! Cmq pikkoletta secondo me finora tu ti sei solo divertita, prima o poi arriverà anke x te il ragazzo ke ti farà perdere la testa e a cui nn aspetterai che te lo kieda 2 volte!!! Vandala |
gloria lunedì 5 gennaio 2004 02:09 | 8/10 |
forse è vero non hai ancora trovato quello giusto che ti fa battere il cuore, girare la testa, e tremare le gambe non so se mi sono spiegata! ti limiti per ora ad avere la certezza di piacere o di aver fatto colpo nel cuore di qualcuno.... non ti preoccupare, arriverà quello che ti farà perdere completamente tasta e raggione! gloria |