Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace una ...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
714 visite
Sono presenti 18 post.
Ida82 martedì 11 aprile 2006 22:10 | 2/18 |
..se ti piace..xkè no?! Non te la prendere se ti dico questa cosa..ma secondo me dovresti essere un pò meno titubante nelle scete ke fai e nella decisioni ke prendi..in poke parole: come pensi ke una persona possa rispondere al tuo post se non "fai quello ke ti senti"..oppure " se ti piace, lanciati"..e cose di questo genere?! Cmq in bocca al lupo! |
danut martedì 11 aprile 2006 22:22 | 3/18 |
Accidenti, ci hai solo parlato, magari è un transessuale ma non lo sai perchè non la conosci bene e parti subito con "ci provo???" ma accidentaccio tenta di uscirci, conoscila e valuta se ne vale la pena, non essere come un computer o 0 o 1, on o off, potrebbe piacerti e scoprire che in fondo non è una ragazza che fa per te e se lo scoprissi dopo non sarebbe facile togliersi di torno una pietra del genere, come non sarebbe stato giusto prendere in giro una ragazza. OK??? |
danut mercoledì 12 aprile 2006 14:56 | 7/18 |
Come detto, o vai o non vai, non pensare che ogni sua parola possa aver un significato recondito. Non farti viaggi sul nulla assoluto per poi rimanerci male dopo perchè non hai agito, ma fa quello che devi, cerca di uscire insieme (e dico solo) con lei. Ciao ciao |
antoz mercoledì 12 aprile 2006 17:57 | 10/18 |
Il 12/04 16:15 giuggiola ha scritto:concordo pienamente, sai, dovresti conoscerla un po' meglio....tu buttati....se ad un tuo invito ad uscire accetta...tanto meglio!!!no?! |
danut venerdì 14 aprile 2006 12:21 | 17/18 |
Kuket, conosco ormai non poche persone alle quali una ragazza gli ha detto "ti vedo come un grande amico", da qui ho portato la mia idea che quando mi accorgo che potrebbe esserci qualcosa di più con una ragazza è meglio non buttarla su amicizia, ma caomportarsi in maniera diversa...ed evidente. Mario comprendo che sei timido, ma alla fin fine o ci si butta o sempre si arriverà a tenere le cose per le lunghe e starci solo male poichè si è divenuti "amici" e magari la tizia in questione ti parlerà anche dei suoi problemi con il tizio in questione (ad uno è capitato che lei non comprendendo bene la natura del suo sentimento parlasse di quello che faceva a letto...decisamente da ucciderla). Ciao ciao |