Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativi ritardanti....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7328 visite
Sono presenti 15 post.
courage mercoledì 19 aprile 2006 13:08 | 2/15 |
guarda io comprai una confezione di "normali" e ne uscì uno ritardante in omaggio,era una promozione della control, fù un annetto e mezzo fà, ma da quello ke mi ricordo la differenza è minima. Comunque se vuoi un consiglio non ti concentrare su "cose esterne a te"(il preservativo ritardante) ma cose "interne a te", il principale organo sessuale maskile è il cervello, se lo usi bene vedrai ke non avrai bisogno di nessun preservativo ritardante, sarai tu a decidere. |
79dobermann mercoledì 19 aprile 2006 13:53 | 4/15 |
ciao andre.. io una volta li ho usati ma poi mi sono reso conto che era solo una cosa di testa infatti se riesci a essere rilassato al punto giusto, il rapporto sessuale può durare un'infinità... non voglio fare lo sborone ma preferisco la durata alla quantità di volte... comunque sta anche alla ragazza (cioè se è una tipa da sveltine o no). |
courage mercoledì 19 aprile 2006 16:32 | 8/15 |
cmq ha ragione TATUATO alla fine i nostri consigli possono aiutarti, ma la cosa migliore ke puoi fare è comprarli e provare tu stesso, anke xkè magari ognuno reagisce alla crema ritardante ke si trova all'interno del preservativo in modo diverso,magari a te ha + effetto ke a 1 altro....e poi come si dice, tentar non nuoce |