Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » nuove uscite....libri!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1098 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] lunedì 5 gennaio 2004 00:10 | 9/27 |
Prendi una ragazza giovane rigorosamente bella, aggiungi dosi abbondanti di erotismo e sensualità, condisci con un po' di scandalo, ma non troppo, giusto per avere pubblicità gratuita dai critici, fai mescolare il tutto a genitori che vogliono dalla figlia la carriera che loro non hanno avuto, e voilà: il successo è servito. Da "Non è la RAI" in poi, le lolita vanno di moda, basta che facciano sognare l'eros (non ramazzotti), e non pretendano di essere intelligenti. Dopo una dura gavetta , e magari qualche calendario, potrà permettersi di fare altro (giornalista, ospite o conduttrice televisiva, fidanzata di calciatore, ...). Queste le regole del show-business gestito dal Dio "audience" alias "tiratura" alias "popolarità" alias "popolo di marpioni". ----- ERRORE 029031723 ALL'INDIRIZZO 0x0000A000 Questo messaggio ha eseguito un'operazione non valida e viene terminato. Se il problema persiste, reinstallare il cervello dell'autore. |
xpatatinax martedì 6 gennaio 2004 00:38 | 10/27 |
l'ho comprato oggi pom,in 2ore e mezza ho letto 100pagine me ne mancano 43,posso dirvi ke è molto esagerato...troppo,una ragazzina vissuta troppo in fretta e male e un libro molto diseducativo a mio parere anke se sono una ragazza di larghe vedute e nn ristretta di mente!!!! |
Miki [Amministratore] martedì 6 gennaio 2004 01:55 | 11/27 |
patatina mi conferma quello che immaginavo (tra l'altro su Internet ci sono molte recensioni e trame). Io non l'ho comprato perché ho capito che è una trappola. Fa' scandalo così la gente ne parla, si incuriosisce e lo compra, e anche se dopo averlo letto dice che è brutto ormai i soldi la "scrittrice" se gli è intascati. |
Orko martedì 6 gennaio 2004 13:04 | 12/27 |
cento colpi di spazzola prima di andare a dormire... che dirne...una porcheria, non tanto per quello che ci è scritto dentro, tanto per il fatto che una ragazzina di 16 anni non si vergogni di raccontarlo in giro. Forse sarò moralista o bacchettone, ma a 16 anni io giocavo coi lego, e le mie amiche con le barbie, non andavano in giro a far p......i , ma soprattutto se lo facevano non andavano in giro a raccontarlo. Fosse per me ne brucerei tutte le copie, e metterei al pubblico ludibrio quella deficente disgraziata che lo ha scritto, e i suoi genitori che le hanno permesso di farlo, e che anzi ci mangiano pure sopra! L'Orko |
memolerossa giovedì 26 agosto 2004 16:38 | 16/27 |
Il 06/01 01:55 Miki ha scritto: E già già già! Ormai ogni Stato ha la sua piccola Melissa..anzi..lei è l'ultima arrivata..provate a guardare in libreria...giovani, adolescenti di ogni parte del mondo che lanciano sul mercato la loro presunta vita sessuale..condita, spero, da tanta fantasia...che cosa non si farebbe per la fama e i soldi.... |
◄ indietro |
| avanti ► |