Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » anomalie animali!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
828 visite
Sono presenti 8 post.
EL11100568 venerdì 21 aprile 2006 20:30 | 1/8 |
Gallina inglese cambia sesso e si comporta come un gallo!!! (ANSA) - LONDRA, 19 APR - Incredibile ma vero, in Inghilterra una gallina ha cambiato sesso e dopo i primi sei mesi trascorsi a covare le uova ora fa il gallo . Si tratta, secondo gli scienziati, di uno dei rarissimi casi conosciuti di pennuto che ha misteriosamente cambiato sesso. Ne da' notizia il Daily Telegraph. L'inaspettata trasformazione e' avvenuta a settembre quando l'animale, ha cominciato a cantare all'alba, cambiando nei giorni successivi anche il piumaggio e diventando aggressiva come un pollo. Una gallina passata all'altra sponda? che ne dite? sembra un po' strano, anzi una barzeletta piuttosto che un fatto vero,.... |
lucianolibe sabato 22 aprile 2006 13:50 | 3/8 |
El, innanzitutto ti ringrazio x le notizie che tu riesci sempre a trovare, per quello che penso io invece con la trasformazione oramai della razza umana che da anni aumenta il popolo dei trans, mi sembra normale che anche gli altri animali si adeguino ahimè! magari esistevano già altri casi che sono passati inosservati. |