Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i ragazzi,boh!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2256 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.
◄ indietro |
| avanti ► |
delpierina martedì 27 aprile 2004 15:52 | 43/53 |
ri ciao a tutti! innanzitutto sono contenta ke la mia opinione abbia solleticato la curiosità di un pò tutti! beh forse mi sn espressa un pò male.... o meglio ho omesso un pò qualke particolare della storiami accingo a rendervene partecipe.... il discorso dei 18 anni , è legato al fatto ke prenderò la patente.... il mio ragazzo abita a una centinaia di km da me, ho bisogni di essere maggiorenne x raggiungerlo!; inoltre è lui, è proprio lui con cui mi sento di farlo x questo ho deciso di aspettare; anzi veramente è lui ke mi aspetta (spero) almeno dice così! e poi Fè fè... credimi resistere mi diventa giorno x giorno più difficile... altro ke kanonizzazione! bye dv andare a studà! |
mikhy mercoledì 28 aprile 2004 10:53 | 44/53 |
Ciao Pikkoletta, non ti deve fregare di cosa dicono i ragazzi, secondo me e ancora presto x iniziare i raporti sessuali, quindi ...aspeta ancora magari x un paio di anni, lo farai quando sarai pronta. Importante farlo con la persona giusta, se lo fai in un momento che non ti senti pronta...a volte ci rimani male e con 1 ricordo poco bello... Mikhy |
napulitanboy domenica 2 maggio 2004 11:50 | 49/53 |
Il 01/05 12:06 Pikkoletta ha scritto: Le diversità fanno il mondo più bello........ed è da queste ke ti accorgi quanto una persona possa essere speciale. |
Miky88 domenica 2 maggio 2004 18:06 | 50/53 |
Il 01/05 12:06 Pikkoletta ha scritto: Hai ragione a pensare così, adesso ti spiego subito la situazione: Il mio ragazzo non riesce ancora a farlo Non perché cel'abbia piccolo, ma perché ogni volta che si infila il p...........o 1Non riesce ad infilarlo 2quando lo mette a causa di tutto il tempo che ci impiega il suo membro perde l'erezione mamma che situazione assurda... Inoltre l'ultima volta che ci provò ebbe un'infiamazione che gli durò una settimana |
napulitanboy lunedì 3 maggio 2004 17:32 | 52/53 |
eh già.......magari cambiate posizione...e provi ad essere tu a guidarlo... Potrebbe sentirsi a disagio...anzi...sicuramente lo è...per un uomo...credo ke la cosa + importante sia appagare l'esigenza della girl...e se lui nn ci riesce..perchè un pò impacciato dovresti provare tu ad aiutarlo... |
◄ indietro |
| avanti ► |