Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » t e
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1211 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giglio82 giovedì 27 aprile 2006 16:37 | 1/25 |
ciao a tutti! mi sono appena imbattuta navigando internet in una "guida-femminile" (mi sembra che si chiami proprio cosí, ovviamente .com) che offre metodi naturali per aumentare il seno; io non la conosco, peró l'idea di poter avere qualche misura in piú senza ricorrere alla chirurgia non mi dispiace! qualcuna di voi ne sa qualcosa? |
danut venerdì 4 maggio 2007 14:40 | 5/25 |
Non mi fiderei troppo, c'è sempre quella logica della materia che non si crea dal nulla. Un poco come le creme anti rughe, si funzionano, peccato che fanno semplicemente gonfiare la pelle momentaneamente per poi lasciarla dopo ancor peggio, io personalmente direi ad ogni donna di pensare che la femminilità non dipende dal seno, si quello aiuta per la avventura di una notte certamente, ma per la vita reale vale molto ma molto meno di quello che si potrebbe pensare. |
giuggiola venerdì 4 maggio 2007 14:57 | 6/25 |
Il 04/05 14:40 danut ha scritto:Quello sicuramente,ma secondo me ogni donna tiene sempre al suo seno in un modo particolare..non che la femminilità possa essere rapportata ad una prima o ad una quinta..però diciamo che il seno in questo ambito è importante.. |
theIdealBoy sabato 5 maggio 2007 17:19 | 9/25 |
Il 27/04 16:37 giglio82 ha scritto:secondo me se le fai vedere tutti ti diranno che sono BELLISSIME, fidati |
roadwolf lunedì 27 agosto 2007 17:54 | 11/25 |
Il 05/05 11:32 nau_ ha scritto:.......nn direi.... ...certaluni sono dotati di manualità tali da.... (immodestamente o no ho fatto stupire tutte le mie ex) |
roadwolf lunedì 27 agosto 2007 23:07 | 14/25 |
beh! scusatemi, volevo stuzzicare ma evidentemente l'ho sparata troppo diretta! Al di là delle battute volevo dire che non credo si debba dare importanza alla "massa", come ho letto sopra, ma come tutti i muscoli alla tensione, con quanto connesso. X Glò: sono pelle e ossa e mi spuntano solo le rotule! X Nau: se su E bay offrono souvenirs cimiteriali, mi ci metterò in offerta da fine stagione... |
Kildem mercoledì 29 agosto 2007 20:09 | 16/25 |
E' innegabile che il seno grande piace agli uomini, quindi chiaramente alle donne piace piacere agli uomini. Se esistesse il metodo naturale per aumentare il seno (come quando lessi di bere tanto latte) sarebbe fantastico, ma tutte si ritrovebbero con la stessa taglia, ovvero una 5. Invece c'è diversità per fortuna. Immaginatevi una donna con il fisico di Uma Thurman, con una quinta. Davvero osceno. Per quanto riguarda rifarsi il seno, credo sia l'ultima triste spiaggia a cui nessuna donna debba mai affidarsi, perchè non cè niente di più ridicolo che vedere una donna che risulta bella con un seno che non le appartiene. Anche una prima, se attaccata alla donna giusta, è abbastanza. |
leocrocodile giovedì 30 agosto 2007 00:08 | 17/25 |
le ragazze che stavano con me in genere regolarizzavano il mestruo e ingrandivano le t###e, spontaneamente, dopo uno o due mesi, il mestruo anche subito, ai primi appuntamenti: era la prima cosa che mi dicevano giuro, non é un modo per rimorchiare...! però, se volete provare... comunque non rifatevi un cappio, meglio piccole e morbide che grandi e dure, di plastica, sono terribili, certe ragazze sono così belle, poi guardi la scollatura e ti viene un grappolo allo stomaco...!!! la mia seconda fidanzata aveva un seno piccolo, ma per il resto era una favola, e se all'inizio per me era una novità, poi ho imparato ad apprezzarla, ed é una delle cose che mi manca di lei! chiaramente insieme a tutto il resto, sorriso e occhi compreso! ciao!!!! un bacio! |
gloria giovedì 30 agosto 2007 09:35 | 19/25 |
Il 30/08 00:08 leocrocodile ha scritto:Cominciavano a prendere tutte la pillola.... glò |
◄ indietro |
| avanti ► |