Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ansia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
650 visite
Sono presenti 11 post.
Andre90 lunedì 1 maggio 2006 14:39 | 1/11 |
Salve sn nuovo, ho 16 anni, e sono fidanzato da uno con una ragazza della mia stessa età, ecco noi ancora nn l'abbiamo fatto, ci abbiamo provato, ma forse per l'ansia o la paura a me non ha funzionato tanto bene... ora ho paura ke possa riaccadere, e cerco di evitare la situazione.. come faccio a risolvere?? aiutatemi x favore... grazie a tutti!!! |
ragnonero mercoledì 10 maggio 2006 20:34 | 6/11 |
Guarda, ti dico solo che non devi preoccuparti, è solo l'emozione della prima volta, se riesci a rilassarti vedrai che andrà tutto, devi farlo com ese fosse una cosa naturale e come ti ho gia detto devi restare calmo. Un'altra cosa non devi forzarti di farlo per forza, quando siete in intimità dopo un po' di preliminari vedrai che verrà spontaneo. |
Diablo12 sabato 16 settembre 2006 10:45 | 9/11 |
Il 01/05 14:39 Andre90 ha scritto:Se lei si è limitata a spogliarsi e ad aspettare che ti funzionasse, la colpa è solo sua. Tenendo presente che sei alle prime esperienze (l'agitazione gioca bruttissimi scherzi), doveva impegnarsi un po' di + per farlo funzionare. Mi sono spiegato, vero? |
Fantasma lunedì 18 settembre 2006 11:40 | 10/11 |
Il 01/05 14:39 Andre90 ha scritto:Non devi farti un problema di questo,sono le prime volte appunto,è sempre così...sono altre le cose che devono farti venire ansia verso la tua ragazza. Per sempio il fatto di come lei ti stia rovinando e quando ti distruggerà,perchè credimi,lo farà,e non avrà nessuna pietà di te. |
linhunix lunedì 18 settembre 2006 12:47 | 11/11 |
Io tutt'oggi se cambio pathner , e se questa mi piace in modo esagerato, spesso la prima volta mi vengono perfino dei crampi.... li Allora ( per forutna che esistono ) per rilassarmi mi dedico moltissimo ai preliminari e magari ai baci , spogliarsi lentamente .. ecc ecc. Ti devi concentrare su di lei e non sul fatto di cosa farai con lei. Questo spesso a me mi fa rilassare completamente (e vedo che per lei e' lo stesso ... e si ci dimentica l'ansia e tutto il resto. |