Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pelle meno elastica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
5665 visite
Sono presenti 10 post.
kork sabato 13 maggio 2006 19:30 | 1/10 |
ciao ragazzi... a me prima del rapporto non sempre automaticamente mi si scopre la testa del pene....a volte si, alle volte devo "aiutarlo" a far si che succeda. Cmq...non è questo il prob...perchè cmq poi avviene tutto agevolmente...ma vi chiedo... A volte ho messo il preservativo anche senza scoprirlo... n°1.....cosa cambia? n°2......scoperto è vero che il pene guadagna qualcosa in lunghezza e ampiezza sulla testa? n°3....la non fuoriuscita può compromettere in un certo senso l'erezione?...cioè bloccarla un pò...o cmq farti eccitare meno con la conseguena della minore erezione? grazie a tutti per le info ciao |
ragnonero lunedì 15 maggio 2006 13:43 | 2/10 |
Non sono un medico e non sono molto afferrato su argomenti medici, però ti posso dire che per quello che ne so la scarsa elasticità della pelle dell'organo si chiama simosi. Se non sbaglio ci sono diversi livelli e da quello che ho capito la tua è quella meno grave visto che riesci comunque a scoprire il glande senza provare dolore, quindi non preoccuparti. Ti consiglio di chiedere info al tuo medico in riguardo cmq non è una cosa grave. L'unico problema a mettere il preservativo in questo modo credo sia dovuto al fatto che così è facile che rimanga dentro dell'aria con le sue conseguenze. Ciao |
napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 00:25 | 6/10 |
Il 13/05 19:30 kork ha scritto:Ok.. bene.. mi hai appena detto che ho letto 4 righe inutili! Il 13/05 19:30 kork ha scritto:Al massimo può essere causa di eiaculazione precoce... di certo nn blocca l'eccitazione e di conseguenza l'erezione, a meno che il filetto, tirando nn ti faccia + male che bene! Il 13/05 19:30 kork ha scritto: |
Dragoneblu sabato 28 ottobre 2006 12:06 | 7/10 |
dunque...il glande deve scoprirsi integralmente perche altrimenti uandi si hanno rapporti completi(specialmente se a volte si è irruenti) c'èil rischio concreto che il filetto troppo corto si rompa facendo uscire molto sangue(è piu lo spavent che altro).... Quando il filetto è cosi è perchè è nato corto o poco elastico e con una frenuloplastica (un intervento da 15 minuti in day hospital) te lo tagliano, hai 20 giorni di stop e poi puoi fare quello che vuoi perchè il glande è libero. Se invece è la pelle che è troppo stretta sul glandee ne impedisce l'uscita quella è una FIMOSI che può essere piu o meno accentuata...in quel caso si fa la corconisione.... Tra le due moolto meglio tagliare il filetto anche perche con la circoncisione il glande anche a p#####o a riposo è scoperto e fregando nelle mutande può dare fastidio specialmente all'inizio.... spero di essere servito ;) ovvio ho scritto parecchie parole male x la fretta nn è concorsisione ma CIRCONCISIONE...sorry |
unknown sabato 28 ottobre 2006 23:43 | 8/10 |
aiuto!!!!sei stato chiarissimo ma la cosa mi spaventa per la circoncisione non ne voglio nemmeno sentir parlare per la cosa di tagliare il filetto avrei una domanda una volta sverginato che il filetto è staccato se ha iniziato a sanguinare dopo un pò di giorni il filetto si deve rimarginare o rimane staccato? non so se mi sono riuscito a spiegare |
napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 01:12 | 9/10 |
Il 28/10 23:43 unknown ha scritto:guarda che è il filetto, nn il fegato! nn ricresce... |