Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore a distanza.vorrei sentirla spesso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1398 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lucius83 sabato 20 maggio 2006 13:15 | 21/31 |
... che situazione... ieri ho parlato con una mia amica del suo comportamento altanelante.... lei mi ha sentito per ore ed è convinta che in realtà lei mi ami tanto e che provi un sentimento mai provato prima per nessuno ma che essendo ancora un pò bambina non sa bene gestire la cosa e non si sa comportare.... ....certo è che mi ha concesso l'esclusività di poterla "toccare" laddove altri non sono mai arrivati (in ambito fisico).... .... (per favore Ragazzi in ascolto ....niente risatine ) ... mi ha detto che sono il primo a cui ha permesso una confidenza fisica simile......che sono il primo a farla stare tanto bene e a suo agio..... (tutto questo me l'ha detto di persona quand'ero con lei)... e non riesco proprio a pensare che possa avermi mentito.... un pò di esperienza con ragazze che dicono ca**ate ne ho.... se lei mi ha mentito su questo deve essere una super attrice, un mostrooo... è una ragazza molto dolce...... io mi sto convincendo che forse è solo introversa.... ma certo dei dubbi restano sempre.... DI SICURO avrei preferito che fosse + aperta e diretta con me.... questo è sicuro |
fatafairy lunedì 22 maggio 2006 13:31 | 22/31 |
io sono sempre stata fermamente convinta che in un rapporto d'amore per essere definito VERO debba esserci completa apertura di dialogo,dei propri pensieri,paure... Una persona è "introversa" con le persone che non conosce...ma voi vi conoscete giusto?...O forse no? Si può definire conoscere profondamente una persona avendola vista solo 1 volta?conosci i suoi gesti,sai leggerle negli occhi,il linguaggio del corpo? Tutto questo insieme al dialogo contribuisce a conoscere profondamente una persona...a costruire un rapporto se c'è l'innamoramento... ma...Può nascere un amore solo con la comunicazione verbale? AMORE O INNAMORAMENTO? Sicuro di conoscere la parola "amore"Sicuro di conoscere la parola "innamoramento"? Sono 2 cose completamente diverse...eppure...Forse la tua "lei" ha visto in te la seconda opzione... Attenzione perchè sono 2 cose facili da confondere...e sono molte le coppie che errano su questo(ecco la motivazione di tradimenti,bugie,ecc..)... L'innamoramento è la 1 fase di 1 coppia,forse la piu emozionante ma la piu fragile:dura poco piu di qualche mese(anche se ci sono persone che come dicevo prima ,continuano questa fase per tutta la vita..-purtroppo-)..Ti 6 mai chiesto perchè ci sono coppie che sembrano superinnamorate e dopo poco si lasciano per un nulla?Forse la tua lei ha vissuto con te questa fase di "innamoramento" ma non è riuscita a fare il grande salto...Tutto questo non farsi sentire,"rincorrersi" è perchè vuole provare le emozioni vissute precedentemente al vostro incontro...ma ora...tu le hai messo davanti qualcosa di piu costruttivo,di solido:le basi per iniziare una VERA storia d'amore...ma forse lei,non se la sente di provare questo...forse è l'età,l'inesperienza...Non è amore insomma. Sicuro che se una persona si concede fisicamente sia solo per AMORE? Mah io ho i miei dubbi... (inoltre ,Se ti ha fatto toccare certe zone,non significa che ti ami...probabilmente gli piaci e basta.) Secondo me non c'è nemmeno molto da discutere con le sue amiche e di tutti questi dubbi:se c'è amore il partner si fa sentire,ha voglia di vederti e basta...non ci sono "forse" o "mah",non devono esserci falsi comportamenti come il non farsi sentire aspettando che sia lei....perchè questo è "innamoramento" e non "AMORE!". |
lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:40 | 23/31 |
Il 22/05 13:31 fatafairy ha scritto: |
Flyer lunedì 22 maggio 2006 14:00 | 24/31 |
Il 22/05 13:31 fatafairy ha scritto:penso nn ci sia altro da dire, mi hai tolto le parole di bocca hai toccato ogni punto perfettamente |
EL11100568 lunedì 22 maggio 2006 21:49 | 25/31 |
Dai tempo al tempo senza farti tante questioni: lei forse sarà una bambina per via dell'età e della mancanza di esperienza in ambito di rappoorti sentimentali, ma non credo visto che hai solo 23 anni che tu sia un'autentico esperto in materia! Ognuno hai suoi tempi e in unrapporto sentimentale secondo me si deve viaggiare alla stessa velocità. Quindi tu andando un po' più veloce devi "frenare " i bollenti spiriti" e dandole fiducia aspettare che sia lei a fare il prossimo passo! |
lucius83 venerdì 26 maggio 2006 15:09 | 27/31 |
Con tutto che ha la promozione wind con cui potrebbe mandarmi tantissimi sms gratis, e potrebbe chiamarmi tantissimo.... si fa sentire sempre poco... a volte mi fa 7 squilli tutti in una volta, poi nn la sento per ore, 2-3 sms al giorno... con qualche "Ti Amo tanto..."... praticamente non ci sentiamo al cell da 1 settimana... Io sto reagendo essendo + distaccato, facendomi sentire per secondo con gli sms, e rispondendogli con pochi squilli.... ieri sera neanche le ho fatto uno squillo e lei idem... P.S. Troppo triste quando qualche giorno fa le avevo scritto un sms sensuale e romantico dicendole che sarebbe bello farci una lunga doccia insieme, stretti,abbracciati, baciandoci intensamente e dolcemente con l'acqua che ci scorre addosso...." e lei mi ha risposto con un sms del tipo " Mh, io preferisco pensare a una giornata insieme io e te soli in una casa in città o delle belle serate insieme." Secondo P.S. , sono molto deluso di come sta andando... sono + distaccato ora, non mi sento amato ma stavolta non glie lo comunico +... ah cmq in chat non ci sentiamo quasi +... perchè il pc l'ha suo fratello che lo usa molto per ora..... ... cmq finalmente ho aggiornato il mio profilo di frasi.net |
complicata venerdì 26 maggio 2006 19:25 | 28/31 |
secondo me lei e' spaventata da questo tuo continuo riferimento al sesso.. se ha 18 e cmq prima non ha mai vissuto esperienze di una certa intimita' e ora tu gira che ti rigira alludi sempre a quello e' normale che si spaventi! e non vuol dire che non ti ami. magari mi sbaglio ma ho avuto questa impressione. |
danut venerdì 26 maggio 2006 20:05 | 29/31 |
Senti un poco, tra me e la mia ragazza ci sono 430 km di distanza, fortunatamente il treno è diretto, ma comunque ci sono, ci sentiamo tutti i giorni...è vero ma se studiamo o se lei è a scuola non è detto che ad un messaggio o ad uno squillo risponda subito. Ogni persona è fatta a modo suo, se lei è introversa non può diventare l'opposto per amore, se lei ti piace così accettala, perchè lei proprio non deve cambiare per te e te non devi farle venire 1000 paranoie come non devi farle venire a te perchè se continui così...semplicemente ti lascerà e tu proprio questo non lo vuoi no??? Quindi vivi serenamente, perchè stando come stai ora puoi solo stare peggio!!!! |
dubbiosa sabato 27 maggio 2006 16:15 | 30/31 |
ciao lucius,certo che hai proprio perso la testa per questa ragazza eh?cmq le storie a distanza sono sempre difficili da sostenere,soprattutto quando ami davvero questa persona e vorresti averla sempre accanto a te per vivere insieme momenti di passione,emozioni sempre più intense,invece devi accontentarti di sentire solo la sua voce e magari lasci vagare la tua immaginazione per sentirla vicina,però se posso darti un consiglio,non attaccarti troppo a lei per ora,anche perchè ultimamente stai notando un comportamento più distaccato da parte suae finchè non ne saprai il vero motivo potresti soffrirne di più,purtroppo quando si è innamorati sul serio è così,ma ti ripeto,non invaghirti completamente di lei,aspetta e capisci bene lei cosa prova per te,se il vostro diventerà vero amore,la distanza non vi peserà più....smakkk!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |