Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » x ki mi vuole konoscere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
661 visite
Sono presenti 17 post.
Happy giovedì 1 gennaio 2004 14:05 | 1/17 |
Ciao, Io sono Happy. Vi trovo tutti molto simpatici e spiritosi. E' da Novembre che sono iscritta in questo bellissimo sito. E voi? Mi trovo bene anche se 1 sola persona ha la mia età: Cecy, fatti viva dai!!!! Comunque grazie al forum mi sento già meglio. Sono pronta ad accogliere quasi tutte le persone che mi vogliono conoscere. Ciao, Da Happy (New Year)!!! |
FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 21:07 | 2/17 |
Happyna, come piacere d'accoglienza... tanti auguri cordiali di fare 1 buon cammino di fantasia & amicizia insieme a noi... Come dovere d'accoglienza, invece, stai attenta al vero significato della faccina carina ke hai messo accanto alla firma... & consolaTi, xké, non conoscendo l'inglese ank'io all'epoca feci lo stesso errore... Ma davvero hai solo 10 anni... incredibileee?!? f è |
FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 20:26 | 7/17 |
Bèh, grazie x l'augurio dell'hotel... Cmq non è vero ke Tu scriva solo cose decenti, direi invece ke riesci a scriverne anke di molto divertenti... Ecco xké Spa si professa scetticuzza sui Tuoi 10 anni... allora sù, fà vedé la tessera!! Skerzo, naturalmente, piccolina !! Auguri & bacetti. Quanto al significato di "dunce" l'hai da trovà sul Dizion. Ita-Ing... & sono sicuro ke 6 in grado di farlo da sola, quindi a Te la scoxta sconvolgentee!! Poi xò non dire ke non Te l'avevo detto, ahahah, sù non Te la prendere... a me era capitata la stessa cosa!! f è |
napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 22:58 | 10/17 |
Ciao happyna...cmq il significato di dunce è "stupido" "scemo" e sinonimi......cmq benvenuta...anche se il benvenuto dovresti darmelo tu visto che mi sn iscritto dopo di te....dopo questa confusione che ho fatto...voglio augurarti un buon viaggiao assieme a noi ragazzi di Frasi.net......un baciottone.....byeeeeee |