Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il codice da vinci
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
864 visite
Sono presenti 13 post.
Flyer lunedì 22 maggio 2006 15:03 | 2/13 |
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200605202220242593/200605202220242593.html ok criticare...ma certe scenate da ebeti no... |
Pedana85 martedì 23 maggio 2006 12:46 | 5/13 |
Il 22/05 15:03 Flyer ha scritto:Non capisco a quali scenate ti riferisci...ma tu lo hai visto il film? E' il solito thriller. Da come lo definivano mi aspettavo chissà che film particolare, e invece mi sono ritrovato a guardare un film basato su ipotesi!!! Cmq io ho solo chiesto un'opinione, e non la critica della critica!!! |
kittyqueen mercoledì 24 maggio 2006 20:30 | 8/13 |
io ho letto il libro e visto il film. il libro OVVIAMENTE è molto più avvincente, non ci sono dubbi, ma il film non è per niente male!! ma cosa vi aspettavate? un film d'azione?? chi ha letto il libro avrebbe dovuto sapere che anche il film si sarebbe basato su ipotesi... a me personalmente è piaciuto, in quello che è effettivamente, ovvero il film tratto da un ROMANZO, niente rivelazioni, niente verità, solo un film, solo un libro, come giustamente ha detto..umh...qualcuno sopra di me! cioè giuggiola... |
Happy domenica 4 giugno 2006 18:18 | 11/13 |
Io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio. E' verissimo che rispecchia il libro, è uno dei film che segue di più il romanzo da cui è stato tratto degli ultimi tempi. Per esempio, in alcuni punti in Harry Potter la storia cambia completamente! Insomma sono d'accordo con Giuggiola. Xiao xiao by Happy |
EL11100568 lunedì 5 giugno 2006 20:44 | 12/13 |
Il codice da vinci ha fatto la prima vittima: un matrimonio!!! sentite un po' qua:ANSA) TRENTO, 27 MAG - Certo una scusa, ma a pochi giorni dalle nozze, lui le dice: 'dopo aver letto il libro non mi piacciono i cattolici' . Un professore universitario americano ha annullato le nozze con una ricercatrice trentina, fissate per il prossimo 4 giugno, adducendo il pretesto che dopo aver letto il 'Codice Da Vinci' di Dan Brown non vuol piu' avere a che fare con cattolici. E la promessa sposa e' una cattolica fervente.Lei si vendica e vuole un indennizzo da 170 mila euro. Complimenti alla donna che dopo essere stata lasciata in bianco per una scusa banalissima, mira a lasciarlo in mutande! altro che cattolica, lei è una gran f.igona!!! |
Pedana85 martedì 6 giugno 2006 10:43 | 13/13 |
Fa bene a chiedere l'indennizzo...anche se mi sembra un po' poco considerando anche la stupidata che ha inventato...a questo punto si sarebbe dovuto ispirare al film di SIANI e dirle: "Ti lascio perchè ti amo troppo", avrebbe fatto più bella figura, o almeno divertente!!! |