Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
701 visite
Sono presenti 9 post.
skema mercoledì 24 maggio 2006 12:09 | 1/9 |
ciao amici di frasi ,ho un problema perche non riesco a capire ,mi son lasciata con il mio ex da 9 mesi ,un storia di 5 anni e adesso sto con uno da almeno 1 mese e mezzo ,all inizio di questa breve storia tutto ok!da 3 giorni invece sento che il mio ex mi manca da morire ,e piango senza motivo, e adesso devo lasciare questo nuovo ragazzo perche non e giusto che sto male per un altro,so che il mio ex mi cerca ancora cosa devo fare?sono nella confusione piu totale!!!!!!!!!!!!!!!!!help me |
-pry- mercoledì 24 maggio 2006 12:29 | 3/9 |
devi essere onesta sia con il tuo ragazzo che con te stessa! se piangi e ti senti confusa vuol dire che non hai dimenticato il tuo ex....prenditi un po di tempo per te stessa...cerca di capire cos'è che vuoi veramente. se ti accorgi che è il tuo ex che vuoi allora prova a riallacciare i rapporti e vedi se anche lui non è riuscito a dimenticarti....una storia di 5 anni non finisce così da un giorno all'altro. cerca di ascoltare il tuo cuore! buona fortuna |
lucianolibe mercoledì 24 maggio 2006 12:50 | 4/9 |
Il 24/05 12:29 -pry- ha scritto:D'accordo con Pry |
-pry- mercoledì 24 maggio 2006 13:23 | 6/9 |
è successo anche a me.... ogni tanto mi sentivo in colpa perchè pur stando con il mio ragazzo mi capitava di pensare tanto al mio ex ai bei ricordi e mi lasciavo trascinare... a quel punto ne ho parlato con il mio ragazzo e gli ho detto che l'amavo ma doveva lasciarmi il tempo di pensare un po a cosa mi girava per la testa....lui è stato comprensivo e il risultato è che adesso sto con il mio ragazzo e ci amiamo molto più di prima! i ricordi dell'ex ci sono ed è giusto così ma almeno ho capito cosa volevo davvero! |