Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » "...mi vuoi sposare?"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3088 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sabisse mercoledì 24 maggio 2006 18:08 | 1/31 |
....un momento di silenzio pregno di pensieri, attimi che scorrevano lentamente come i nostri corpi, avvinghiati in un unico, instancabile abbraccio. Poi la tua domanda. "...mi vuoi sposare?" I miei occhi interdetti, il mio cuore a mille, la mia mente contesa tra speranze e paure. "ma stai scherzando?" "no" Poche frasi apparentemente banali per iniziare quel pensiero di vita a due che si fa ogni giorno sempre più vicino e necessario. Ero ancora scossa dalle nostre due ore di tempo concesso, da quelle coccole che hanno nutrito in me splendide fantasie e sogni di cristallo. Ero quel tanto vulnerabile da cedere alla paura di perderti. E poi tu...che, con poche parole, hai sconvolto la monotonia di una vita senza senso. Ma non hai avuto risposta, se non quella che ti sto scrivendo adesso. Amore mio...sentimentalismo sfumato ai colori pastello dell'armonia di un sorriso... Musa che tira fuori dalla mia anima migliaia di pagine, versi, righe di pensiero e di lacrime dolci... Amo vederti mentre ricomponi quell'immagine che, per quasi due anni, ho quasi ignorato. Amo averti accanto, sentire il tuo respiro perfettamente a sync con il mio. Amo ogni cosa di te... "...mi vuoi sposare?" "SI. LO VOGLIO." Ti amo e non smetterò mai di farlo. Sabina |
sabisse venerdì 26 maggio 2006 15:51 | 18/31 |
Sicuramente quello che ho scritto è una sorta di componimento poetico in prosa. ma cela anche la verità...un fatto accaduto veramente che ha sconvolto i miei giorni. X Semplice, la mail che ti ho mandato è corretta, non sono tornata sui miei passi. E' vero, mi sposerò, ma la cosa purtroppo non è così immediata per una serie di problemi e una situazione più che complicata. Però sono felice ed è questo ciò che importa. Baci |
NeEdLoVe venerdì 26 maggio 2006 17:07 | 19/31 |
Il 26/05 15:51 sabisse ha scritto: |
◄ indietro |
| avanti ► |