Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia davvero?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1241 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 09:56 | 23/25 |
cara dubbiosa, secondo me certo che puo esistere un amicizia tra maschio e femmina...Io e il mio migliore amico ci conosciamo dall'asilo abbiamo fatto elementari,medie e ora superiori insieme...e io nn ho mai avuto il dubbio che tra noi ci potesse essere qualcosa perchè nn ce attrazione...Cmq varia da soggetto a soggetto bisogna capire bene che si prova x l'amico/a. |
linhunix martedì 1 agosto 2006 18:57 | 24/25 |
L'amicizia tra lui e lei e' praticamente impossibile: Spesso sono attrazioni o simpatie... deboli .. Nel tempo hanno due trasformazioni I sentimenti si rafforzano e si trasfromano in amori, cotte anche spesso molto forti. oppure subentra il rispetto e da anche vita a delle amicizie. Infine se queste situazioni si stabilizzano sono molto durature. Al contrari spesso succede che una parte prende il sopravvento sull'altra e li alla fine crolla tutto. Nell'amicizia come nell'amore .... la base e la sincerita e la liberta che hanno le persone di dimostrare all'altra i propri sentimenti. Il rispetto e' anche una forma giusta...ma attenzione spesso crea delle mini barriere che con il tempo possono pesare molto. |
◄ indietro |
| avanti ► |