Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » germany 2006
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2717 visite
Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
fraa mercoledì 5 luglio 2006 13:12 | 45/73 |
Per i mondiali siamo arrivati a punto strepitoso!! Secondo me i mondiali li vince l'Italia... Ha tutte le possibilità e con i nostri giocatori E il nostro carissimo amato portiere (tenendo conto che non ha mai fatto passare una palla tranne l'autogol, che non se lo aspettava) possiamo vincenre. Poi sono contentissima che la Germania é tornata a casa!! Quante ne hanno dette i tedeschi sugli italiani ahahah e adesso sono stati sconfitti :o))) Temevo giusto per il Brasile, ma é stato sconfitto dalla Francia, hanno giocato malissimo e la Francia a vinto.. Bé adesso sono certissima che l'Italia vince. |
lucianolibe mercoledì 5 luglio 2006 13:46 | 46/73 |
Io ho 3 motivi per non esaltarmi 1° Sono scaramantico e allora non parlo di vittoria prima di vincere ( le famose parole di Trapattoni "non dire gatto se non è nel sacco) 2° 1982 avevo l'età per esultare ora con la mia età è meglio stare calmi 3° La mia Juve con i campioni che ha in squadra e con il nostro allenatore preferito Lippi, che bisogno avevano i dirigenti a fare quello che hanno fatto? Ai posteri l'ardua sentenza |
alato mercoledì 5 luglio 2006 14:13 | 47/73 |
Colpo "GROSSO", ed è sesta finale per l'italy. siamo in finale , evviva.Che invidia , pero'...io vorrei essere Fabio Grosso( ormai ex giocatore del palermo , sigh) che ha segnato quella strepitosa rete al 118° del secondo tempo supplementare..Grande.io se fossi Fabio mi alzerei la mattina all'alba mirando i colli germani, mi infilerei la tuta della nazionale , mi berrei una cofana di caffè , salperei dal fiume reno con una barca mossa da un esercito di braccia.(Là, a prua, i giocatori dell'italia .subito dietro i tifosi e le tifose mundial...e poi ancora: tutti i pizzaioli italiani che vivono in germania.sì.io se fossi fabio grosso, lottando contro i fischi dello stadio e le sirene del pensiero unico che giungono dalla stampa tedesca, dopo 4 ore di traversata , finalmente toccherei terra..qui , una volta sbarcati , io e la mia ciurma ci uniremmo ai 10000 tifosi in paziente attesa sul molo marciando e cantando ,per le vie della città,.... l'inno d'italia....." pa-ra -pam , pa - ra - pam , pa - ra - pampa - pampa - pa , ..pà...fratelli d'italia.. l'italia s'è desta dell'elmo di.."...ehehe basta così , arrivato a sto' punto chissà xkè mi scappa da ridere. |
altaecarina9 mercoledì 5 luglio 2006 15:13 | 48/73 |
che bello!! Sono stata felicissima!! Devo dire che ultimamente faccio 1 po' paura....sto facendo dei pronostici dall'inizio dei mondiali e si stanno avverando TUTTI!!! Per es ieir ero sicura vincesse l'Italia e...voilà!! Sn straaaaaaaaafelice se vince anche la finale (e pensare che in quel momento saro in aereo x New York!!!) |
Espy mercoledì 5 luglio 2006 15:36 | 49/73 |
Hehe....ieri la partita non l'ho vista xke' l'antenna della tv non funziona e poi perche' e' stato il compleanno del mio amore e abbiamo festeggiato con un paio di amici , poi ho sentito delle grida venire da fuori(tanti italiani in zona a quanto pare) ho controllato su internet e ho visto l' aggiornamento in tempo reale dei due goal ......trooooooooooopppo bello!!! allora ho obbligato mio amore a uscire a festeggiare e sono venuti alcuni amici( nessun italiano mannaggia!!!) pero' e' stato cmq piacevole :)) Ah....piccolo particolare ....il mio amore e' tedesco...(porello :PPP) |
◄ indietro |
| avanti ► |