Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aaargh!, i ragazzi-colla!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1181 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy venerdì 2 gennaio 2004 14:06 | 1/21 |
Sigh, Ciao sono Happy (che piange!!!!). In qualsiasi posto io vada () c'è sempre un ragazzo (brutto) che mi segue e mi corteggia!!!!!!!!! Non so più come liberarmi di loro!!! Non so perchè!!! Mi sento come un venditore di pesci con una fila di gatti che lo seguono!!!!! Non so più dove sbattere la testa!!! Almeno riesco dempre a farmi degli amici... Aiutatemiiiiii!!!!!! |
FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 15:40 | 2/21 |
1° non intenerirTi manco 1 pò... se dai qualke pescetto a 1 gattinino 1 pò + simpatico... ricorda ke son tutti di strada, affamati & sporki... & non Te li levi + davanti, x 1 debolezza... capisci a me!! Le altre regole verranno dopo, anke dagli altri ... cmq, 6 simpaticissima !!! f è |
FernyMax domenica 4 gennaio 2004 15:57 | 7/21 |
E' il principe, l'agente Mulder del serial TV X-files... quello ke fa coppia con Scully, a caccia d'alieni minaccianti il pianeta Terra... Ha sostituito il rospetto simpatico, Wile E. Cojote... & questo "miracolo" è potuto avvenire solo x merito dei Vs. "baci" virtuali & xké mi volete tutti bene... Grazie infinite, non Vi sarò mai abbastanza riconoscenteee!!! f è |
xpatatinax lunedì 26 gennaio 2004 15:17 | 15/21 |
anke a me dà fastidio ke i ragazzi ke nn mi piacciono devono starmi tanto dietro....e vabbè....prima gli risp anke un po maluccio porellini...adesso con tanta gentilezza gli faccio capire ke non mi interessano al di là dell'amicizia.....cmq una frase ottima x mollare un ragazzo o x non metterti è: camminiamo su due linee parallele ke purtroppo non potranno mai incontrarsi.....uhauhauah ke espertaaaaaaa p.s.peccato ke m'hanno quasi sempre mollata ihhihihhi |
FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 19:50 | 16/21 |
...Peccato, cioè, ke invece T'abbiano mollata loro? E' questo, Xpatx, ke volevi dire... ?? Mbèhh, ma ke Ti frega?... Tu vali di Tuo & ki non T'apprezza è molto meglio ke se ne stia dove sta... x i fattacci suoi... & poi, siccome Tu 6 donna, kiaro ke... debba essere Tu a scegliere!! Questo varrebbe pure x Happy, anke se è piccola!!! f è Stì masculi... ke fanno di tutto x dare fastidio!! |
napulitanboy martedì 27 gennaio 2004 23:11 | 18/21 |
Verissimo fefè....alla fine sono le donne che scelgono...e ci tengono in pugno anche se sembra il contrario....il fatto è che le ragazze nn sono di norma molto intelligenti....ma sono molto molto furbe....se solo unissero la a furbizia all'intelligenza...se solo capissero che noi nn facciamo un passo se nn sono loro che ci guidano... |
◄ indietro |
| avanti ► |