Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » febbraio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1903 visite
Sono presenti 69 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 mercoledì 11 febbraio 2004 19:07 | 41/69 |
Beh anke io a gigno ho avuto un importante esame (almeno lo era per me) qll di terza media e sappi ke nn ho studiato perkè me ne sono skordata lo sai come è andata a finire? sono passata con uno dei voti più alti e qst soltanto perkè avevo fiducia in me te credi in te stesso e vedrai ke ce la farai... cmq nn fare cm me tu studia!!! |
Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 19:31 | 42/69 |
uffà domani ho compito di greco... quest'anno lo sto studiando pochissimo x dar spazio alle altre materie... e ora ho una paura da matti... beh... di certo non posso recuperare in un pomeriggio quindi ora chiudo i libri... ma con tanti sensi di colpa!!! ... fate una preghierina x me ragazzi!!! |
napulitanboy giovedì 12 febbraio 2004 12:59 | 44/69 |
otto ore al giorno???????mi sento in colpa....il tempo che dedico allo studio invece è 1/4 di quello che dedichi tu.......2 orette al giorno........e tu entusietta....spero che il tuo compito di greco sia andato bene....ti faccio un augurio speciale........................Bacini bacetti NAP |
FernyMax giovedì 12 febbraio 2004 14:45 | 46/69 |
X Nap... paisà, stai proprio fuori della grazia, daTti 1 mossa a studiare di +!!! X Gloria... complimentoni, 6 1 monumento allo studio, sxo non anke ai caduti!!! X Enty... mi dispiace x il Tuo greco, ank'io c'avevo problemi, ero praticamente 1 skiappa in lingua greca, al contrario del latino (strano, èh?!), ma in letteratura ebbi 7 a 1 tema, pur non avendola mai studiata, x via ke i lirici greci somigliano agli stilnovisti del ns. '300... forte della mia "specializzazione" in Dante, Petrarca, Cavalcanti & C. non mi feci alcuno scrupolo di scaricare la mia "scienza" nel tema con 1 sprint da applausi + lode!!! fefybene àugurans ps, x Enty, m'hai prec. d'1 soffio, bravissima, sono arcicontento, smack-smack!!! |
gloria lunedì 16 febbraio 2004 22:54 | 53/69 |
faccio un piccolo riassunto...6 feb. 2 materie 11 feb. 2 materie che chiudevano un corso integrato 16 feb. 3 materie che hanno chiuso un altro corso integrato quello di oggi 27 non è stato un trionfo meritavo di più ma mi hanno detto che sono timida ed è vero ma che c'entra con il voto lo devo ancora capire!!!! comunque... 18 feb. 1 materia 25 feb. 2 materie e la fine dell'ultimo corso integrato del semestre!!!! quindi se passo l'ultimo esame mi mancano 2 corsi integrati 2 abilitazioni (inglese informatica) 1 esame di stato la tesi ed ho finitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo stress??!?? è parte di me dall'inizio del corso, cerco di converci!?!? gloria |
◄ indietro |
| avanti ► |