Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » genitori fuori dalla coppia si o no?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
752 visite
Sono presenti 19 post.
lucianolibe venerdì 2 giugno 2006 18:31 | 6/19 |
Ehmmm! scusate, io sono un genitore, padre di due figlie, ma non mi sono mai permesso di entrare nei flirt delle mie bimbe! e non capisco nemmeno un post così formulato. Ma ci sono veramente genitori che oltre a sapere ovviamente chi frequentano i propri figli vuole intromettersi negli affari di cuore dei propri figli? Scusate ma sarebbe da trogloditi! vorrebbe dire che non hanno fiducia dei propri figli. |
lucianolibe venerdì 2 giugno 2006 18:52 | 9/19 |
Il 02/06 18:33 dubbiosa ha scritto:Grazie del tenerone, ma con gli anni che mi ritrovo devo avere la carne molto dura ihihih! il mio pensiero l'ho già espresso, alle mie figlie non ho mai detto nulla sulle loro scelte, ma come si fà a comandare i figli sull'amore, sono scelte di vita che spetta solo a loro decidere . Nel bene e nel male come fai ad intrometterti? sono loro che amano |
darkmoon venerdì 2 giugno 2006 19:58 | 14/19 |
Il 02/06 17:23 teneroone ha scritto:anche te iscritto qua?????? ke bello...... cmq sei fidanzato e i tuoi si intromettono o è x kiedere??????? secondo me i tuoi debbono star fuori.... un kiss |
lucianolibe venerdì 2 giugno 2006 21:15 | 15/19 |
Il 02/06 18:57 napulitanboy ha scritto:Nap sono sballato, ho bisogno di un periodo di vacanza! Domenica me ne vado al mare per 10 gioni a ricaricare le pile! |
teneroone sabato 3 giugno 2006 13:32 | 17/19 |
Il 02/06 19:00 dubbiosa ha scritto:io dico solo una cosa i genitori di entrambi devono rimanere fuori perchè se ci sono problemi nella coppia si devono risolvere solo ed escusivamente nella coppia, il mio prob e la madre della ragazza che rompe i ........ |
dubbiosa sabato 3 giugno 2006 14:12 | 18/19 |
beh purtroppo quando mamma e figlia hanno un rapporto molto stretto..nel senso che si dicono tutto come fossero amiche,è logico che la madre si intrometterà in positivo o in negativo........ecco perchè preferisco che la madre faccia la madre e la figlia la figlia......mia madre fin'ora non sa neanche se sono stata mai fidanzata o se lo sono ora.....non mi va di parlare di queste cose con i miei genitori..... |