Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » primo bacio help me
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3054 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
miciakybi mercoledì 7 giugno 2006 17:04 | 1/23 |
aiuto!primo primissimo bacio con la lingua. come faccio?COME SI FA? ok ok..adesso qualcuno di voi se ne uscirà"è naturale.." oppure "non cen'è uno standard"ecc ecc.. ma dico! IL BACIO SI POTRA' SPIEGARE IN QUALCHE MODO NO?allora vi prego...datemi qualche dritta su come si bacia con la lingua..io nn l'ho mai fatto e ho paura che mi impappo li per li...che faccio la figura della scema.. vi prego ditemi come si fa..o se non altro come si da di solito...vi supplico!!COME SI BACIA CON LA LINGUA!entrate nel dettaglio...spiegatemi un pò..... |
dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 21:55 | 6/23 |
beh in effetti il primo bacio è sempre il primo bacio...quello che non potrai mai dimenticare....proprio perchè è fatto con passione e la passione non si può spiegare con le parole ma solo con il linguaggio del corpo....il bacio è qualcosa di profondo che deve venire da sè....vedrai che sarà una cosa spontanea...e una volta che avrai fatto pratica...non ti fermerà più nessuno!!!!scherzavo....cmq in bocca al lupo!!! |
alato venerdì 9 giugno 2006 19:46 | 7/23 |
Sii te stessa, non serve recitare una parte.Comunica la tua dolcezza , la tua passione come ti senti di fare, e cosa + importante ricordati di : - Lavare sempre i dentini. l'alito killer... non aiuta di certo il partner a sciogliersi in un bacio travolgente. - Non farti prendere dalla foga: zampare addosso al partner con cento mani e la lingua mulinante, tipo mostro manga giapponese, non è un bello spettacolo. Sta benedetta linguetta va usata con calma e discrezione, non spararla subito a razzo tipo camaleonte..quando , infine , avrai voglia di smettere, non troncare all'improvviso ma fallo in maniera dolce, delicata. staccarsi ansimanti per respirare e asciugare la bocca con l'avambraccio , non è un bel vedere. se ricorderai queste essenziali regole , i tuoi baci non saranno + semplici baci. un bacio ( senza lingua , ovvio) |
nau_ domenica 11 giugno 2006 13:54 | 11/23 |
Il 11/06 00:07 napulitanboy ha scritto:il nostro grillo parlante alla ricerca di truffe... per il resto quoto glò... zi zi |
fraa domenica 11 giugno 2006 14:12 | 12/23 |
Su un sito avevo letto.. -Bacio sulla mano: ti adoro -Bacio sulla bocca: ti amo -Bacio sulla guancia: siamo degli amici -Bacio sull'orecchio: sto solo scherzando -Bacio altrove: non lo lasciar andare troppo avanti se non vuoi -Ti guarda negli occhi: Baciami Un bacio senza lingua non é un bacio, allora chiudi gli occhi e dai un bel esercizio alla tua lingua. oppure c'é una frase molto carina che dice: Se la lingua fosse un muscolo.. vieni qui che facciamo braccio di ferro |
alato domenica 11 giugno 2006 16:45 | 13/23 |
su un sito avevo letto : " Bacio , apostrofo rosa sulle parole ti amo". e via baciando... no... non so voi... su internet si leggono un sacco di caXXate una volta mentre leggevo su una rivista femminile specializzata di una amica molto addentro a certi argomenti...(...Lo so , anch'io ho le mie debolezze...) c'era un articolo sul bacio, cioè... non sul bacio: sulla gente che parla del bacio.che è diverso.due p###e.Cose così: teorie , tecniche , il trans che ti dice come si bacia un prete omosessuale che dal canto suo bacierebbe volentieri una ex prostituta.poi ,la luce,lui :gianfranco funari che ti spiega come si deve baciare , ti racconta le sue performance. Io non mi stupisco piu di niente..il problema non è la performance, no.è dopo.e' dopo , qunado inizia la lezione sul sesso... |
Pedana85 martedì 27 giugno 2006 17:56 | 17/23 |
Il 27/06 10:24 baroneviola ha scritto:Se eri ubriaco non credo che la ragazza sia stata fortunata, sempre se era una ragazza ihihihih!!! |
lucianolibe martedì 27 giugno 2006 18:11 | 18/23 |
Il 27/06 17:56 Pedana85 ha scritto:Grande Pedana! Mi ero perso questo post, però Micia non ci hai ancora detto come è andata. Io ricordo la prima volta era inverno ed eravamo sotto ad un portone con la neve tutta intorno, lei era esperta ,e mi ha "ciurlato" (parola tipicamente lombarda) talmente la linguetta che per una settimana facevo fatica a parlare, mi faceva male sotto alla lingua. Bei tempi ahimé! |
◄ indietro |
| avanti ► |