Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » omen- il presagio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
790 visite
Sono presenti 3 post.
SEMPLICE giovedì 8 giugno 2006 00:13 | 2/3 |
Avevo giusto la mezza ideuccia di andare a vederlo questo fine settimana Non ero troppo convinta perchè ultimamente i film dell'orrore più che paura, fanno piangere da quanto sn scemi. Se ti è piaciuto questo mi incuriosisce ancora di più Vi prego parlatene ma non raccontatelo ancora, l'argomento è chiaro ma non raccontate scene miraccomando |
EL11100568 giovedì 8 giugno 2006 17:09 | 3/3 |
Guarda l'intreccio è abbastanza avvicente secondo me; anche perchè l'interpretazione che viene data di alcuni fatti realmente accaduti (tipo l'11 settembre) incuriosisce, certo difficile da credere ,però un po' mette voglia secondo me di approfondire tutte le leggende che circolano intorno all'anticristo. Sicuramente il remake anche per la disponibilita dei mezzi è migliore rispetto all'originale (quest'anno quel film compie 25 anni per questo l'hanno fatto uscire,...). Ottima l'interpretazione di Mia Farrow e direi che è abbastanza credibile anche l'attore che interpreta il bambino, anche se non sembra così malefico come dovrebbe essere l'anticristo. è guardabile non credo che ti metterà paura, solo che magari potrà instillare un po' di curiosità,.... |