Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » essere apparire...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1924 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Vandala sabato 10 gennaio 2004 00:12 | 22/45 |
Ehi raga... state tutti benissimo con i nuovi avatar. Io credo che gli avatar siano cose personali, ma io nn riesco a trovarne nessuno in cui mi ci veda!!! Anke se nn potete sapere più di tanto di me, quale mi consigliereste!?! Vandala Però è carino il tigrotto vero??? |
FernyMax domenica 11 gennaio 2004 18:38 | 25/45 |
Raga, l'avatar è carino non xké lo dicano gli altri... è la ns. immedesimazione ke saprà rendercelo + o – carino... !!! & alla fine anke gli altri ne possono venire conquistati, semplicemente xké stiamo dando tutti noi stessi attraverso 1 qualsiasi forma, purkè continuiamo a sentirci a ns. agio! Kiaro il concetto?! Eheheh!! f è |
FernyMax mercoledì 14 gennaio 2004 21:36 | 31/45 |
La risposta Te l'ha data già Mare... ke non gli riesca, manco a Lui, + di restare tranquillo... con quell'icona ke Ti ritrovi... Anzi, vedi... ora uso gli anabb aglianti, ke già così mi potrebbe andare 1 pò meglio... Ma il problema, sai, non è quello ke Tu debba "immedesimarTici", nell'immaginetta... xké è vero anzi il contrario, ke cioè sia lei ad essere uscita, così bella, da Te... Proprio così: è stato 1 Tuo momento creativo & assoluto... quello in cui l'hai scelta... & se l'hai fatto d'istinto, a maggior ragione lei porta fuori necessariamente, & direi meravigliosamente, tutta la carica di glamour irresistibile con cui sai conquistare non solo noi, ma tutto l'universo mondo... in gambissima, cia ooo!! f è |
FernyMax martedì 3 febbraio 2004 14:36 | 37/45 |
Insommaaa... mò siete in tre!!! 3 avatar 3 di bellissime fanciulle strappacuore... io non credo di farcela a cotanta vista, lo so... !! Purtroppo, finirò x soccombere, ma dicoo, non 1 alla volta, bensì tutt'& 3 contemporaneamente... è troppo x il buon Obi-Wan, davverooo!!! Meno male ke Vandy mi salva a me, xké quella sua panterina minacciosa x me diventa, x i motivi suddetti, moltissimo rassicurante... meno male ke c'è, così mi distraggo, eheh!! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |