Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze vi odio!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3175 visite
Sono presenti 93 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Fantasma venerdì 9 giugno 2006 13:06 | 1/93 |
Vi odio tutte. Giorno dopo giorno non mi avete permesso di vivere,avete scelto voi cosa era giusto e sbagliato. Mi avete sempre dato torto,sempre censurato,mi avete tolto tutto. Ci che sentivo,l'avete sempre strappato,e considerato l'amore una cosa proibita per me. Non tolleravate che potessi sentire qualosa,maledette non mi avete dato nessuna possibilità! Mi avete mozzato le ali prima che potessi volare,mai ascoltato e nn potevo dire niente per voi.Mi avete fatto vivere come un cieco,e ora tutto è un inferno e non posso più andare avanti,sono la vostra vittima e non posso salvarmi.Oraresto nel mondo che mi avete creato,sono incazzato,e sanguino,le ferite che mi avete lasciato non passano. Nutro solo una rabbia infinita contro di voi. |
antoz venerdì 9 giugno 2006 18:10 | 13/93 |
Il 09/06 17:59 Fantasma ha scritto:Probabilmente quelle che hai conosciuto tu lo sono....non mi va quando le persone fanno "di tutta l'erba un facio"...per esempio che cavolo ne sai di come sono fatta io o altre ragazze se non ci conosci? forse se tu usassi la frase "le ragazze che ho conosciuto io sno tutte uguali" allora sarebbe decisamente meglio... |
◄ indietro |
| avanti ► |