Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » i test si somigliano tutti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1409 visite
Sono presenti 9 post.
ragnonero mercoledì 14 giugno 2006 11:30 | 1/9 |
1. Nome: 2. Cognome: 3. Soprannome: 4. Dove sei nato? 5. Di che segno sei? 6. Dove vivi? 7. Quando sei nato? 8. Figlio unico? 9. Studi? 10. Che lavoro vorresti fare? 11. Quanti orecchini hai? 12. Hai i tatuaggi? 13. Quanto sei alto? 14. Cosa ne pensi del tuo fisico? 15. Cosa ne pensi del tuo carattere? 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente? 17. Caratterialmente? 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente? 19. Caratterialmente? 20. Politica: destra o sinistra? 21. Mancina, destrimano o ambidestro? 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo? 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo? 24. Qual è il sentimento peggiore? 25. Qual è il sentimento migliore? 26. Hai già trovato la tua anima gemella? 27. Da quando state insieme? 28. Bacia bene? 29. Vi amate? 30. Sei vergine? 31. Dove vi siete conosciuti? 32. Credi nell'amore a prima vista? 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare? 34. Animale preferito? 35. Colore preferito? 36. Pianta preferita? 37. Cibo preferito? 38. Ti piace andare in disco? 39. Ti sei mai ubriacato? 40. Mai fumato una canna? 41. Ti sei mai drogato? 42. Mai partecipato ad un orgia? 43. Come vesti? 44. Che musica ti piace? 45. Che profumo usi? 46. Ti piace dormire? 47. Dormi con il peluche? 48. Di cos'hai paura? 49. Stanza della tua casa che ti piace di più: 50. Di cosa sei appassionato? 51. Hai qualche animale? 52. Adori i tuoi genitori? 53. Fai sport? 54. Hai un tic o una mania? 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze? 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice? 57. Ti piace leggere? 58. Guardi la tv? 59. Vai a teatro? 60. Che ore sono? 61. Ti capita di essere ritardatario? 62. Credi in Dio? 63. Un tuo motto? 64. Guardi il TG? 65. Ti piace ridere? 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)? 67. E sui fianchi? 68. Coperta o piumone? 69. Pregi degli uomini: 70. Difetti degli uomini: 71. Pregi delle donne: 72. Difetti delle donne: 73. Sei razzista? 74. L'ultimo sogno che hai fatto? 75. L'ultimo sms ricevuto? 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? 77. La persona che conosci meglio: 78. Quella che ti conosce meglio: 79. Fai colpo sulle ragazze? 80. Sui ragazzi? 81. Dopo la scuola cosa farai? 82. Compri i cd originali? 83. Nome della tua migliore amica: 84. Nome del tuo miglior amico: 85. La cosa più stupida che hai fatto? 86. Sesso o amore? 87. Momento della giornata che ami di più: 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei: 89. Il posto più tetro dove sei stato: 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: 91. Cosa desideri maggiormente ora? 92. Dai un voto al tuo primo bacio: 93. Ti piace il tuo nome? 94. Vorrai avere dei figli? 95. Quanti? 96. Come vorresti chiamarli? 97. Cosa ti rende incazzata? 98.Cosa ne pensi della vita? 99. Favorevole all'aborto? 100. Cosa ne pensi dei test? 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare? 102. Ok, ti lascio andar via, saluta... |
mia89 mercoledì 14 giugno 2006 13:09 | 2/9 |
1. Nome:Cinzia 2. Cognome:..tr personale 3. Soprannome:ne ho tanti... 4. Dove sei nato?Rho,provincia d milano 5. Di che segno sei?Toro 6. Dove vivi?in provincia d Milano 7. Quando sei nato?il 17 maggio dell'89 8. Figlio unico?no ho un fratello 9. Studi?si 10. Che lavoro vorresti fare?la hostess 11. Quanti orecchini hai?due 12. Hai i tatuaggi?no 13. Quanto sei alto?1 e 60..forse qualcosa d più.. 14. Cosa ne pensi del tuo fisico?m va bene così.. 15. Cosa ne pensi del tuo carattere?m piace.. 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente?al mio ragazzo va bene così.. 17. Caratterialmente?dicono che sn rompiscatole 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente?..nn saprei 19. Caratterialmente?no 20. Politica: destra o sinistra?nn m interessa la politica 21. Mancina, destrimano o ambidestro?mancina 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo?l'indifferenza 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo?no..odio nessuno.. 24. Qual è il sentimento peggiore?l'indifferenza 25. Qual è il sentimento migliore?l'amore 26. Hai già trovato la tua anima gemella?si.. 27. Da quando state insieme?4 mesi e mezzo.. 28. Bacia bene?da morire 29. Vi amate?da morire 30. Sei vergine?no 31. Dove vi siete conosciuti?nel posto in cui uscivo qualche anno fa 32. Credi nell'amore a prima vista?si 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare?sul mio amore e sui miei amici..quelli veri 34. Animale preferito?delfino 35. Colore preferito?bianco 36. Pianta preferita?rosa rossa 37. Cibo preferito?pepata d cozze 38. Ti piace andare in disco?nn molto 39. Ti sei mai ubriacato?no 40. Mai fumato una canna?..mmm..si.. 41. Ti sei mai drogato?no 42. Mai partecipato ad un orgia?no 43. Come vesti?cm m piace 44. Che musica ti piace?commerciale..pop 45. Che profumo usi?cristian dior..la dolce vita 46. Ti piace dormire?assai 47. Dormi con il peluche?si..ogni tanto 48. Di cos'hai paura?del buio e delle api 49. Stanza della tua casa che ti piace di più:la camera dei miei 50. Di cosa sei appassionato?dei baci.. 51. Hai qualche animale?no 52. Adori i tuoi genitori?si..anche se ogni tanto nn li sopporto 53. Fai sport?no 54. Hai un tic o una mania?no 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze?nella mia amata calabria 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice?niente 57. Ti piace leggere?si 58. Guardi la tv?si 59. Vai a teatro?no 60. Che ore sono?le 13 e 5 61. Ti capita di essere ritardatario?sempre 62. Credi in Dio?nn più 63. Un tuo motto?carpe diem 64. Guardi il TG?ogni tanto 65. Ti piace ridere?si 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?11 67. E sui fianchi?11 68. Coperta o piumone?piumone 69. Pregi degli uomini:protettivi,dolci,teneri,coccolosi..romantici.. 70. Difetti degli uomini:orgogliosi..presuntuosi.. 71. Pregi delle donne:eh..andrei avanti per ore 72. Difetti delle donne:..ide, 73. Sei razzista?no 74. L'ultimo sogno che hai fatto?nn me lo ricordo 75. L'ultimo sms ricevuto?5 minuti fa..dal mio ragazzo 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta?con il mio ragazzo 77. La persona che conosci meglio:la mia vicina d casa 78. Quella che ti conosce meglio:la mia vicina d casa 79. Fai colpo sulle ragazze?sono una ragazza 80. Sui ragazzi?sul mio l'ho fatto.. 81. Dopo la scuola cosa farai?nn lo so ancora 82. Compri i cd originali?nn sempre 83. Nome della tua migliore amica:samira 84. Nome del tuo miglior amico:davide 85. La cosa più stupida che hai fatto?.. 86. Sesso o amore?amore 87. Momento della giornata che ami di più:la sera 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei:ce ne sn tanti.. 89. Il posto più tetro dove sei stato:..nn saprei 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore:in mezzo alla strada..lo farò prima o poi.. 91. Cosa desideri maggiormente ora?un bacio 92. Dai un voto al tuo primo bacio:7 93. Ti piace il tuo nome?si 94. Vorrai avere dei figli?per ora no 95. Quanti? 96. Come vorresti chiamarli? 97. Cosa ti rende incazzata?tante cose 98.Cosa ne pensi della vita?che è meravigliosa 99. Favorevole all'aborto?np 100. Cosa ne pensi dei test?qst è lunghissimo.. 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare?amoreeeeeeeeeeeeeeeee t amooooooooooooooooooooo 102. Ok, ti lascio andar via, saluta...ciao ciao.. |
giuggiola mercoledì 14 giugno 2006 15:32 | 3/9 |
1. Nome:Serena 2. Cognome:Non lo dico.. 3. Soprannome:giuggiola 4. Dove sei nato?Roma 5. Di che segno sei?Scorpione 6. Dove vivi?A Roma 7. Quando sei nato?17 11 1987 8. Figlio unico?No,ho due sorelle 9. Studi?Si 10. Che lavoro vorresti fare?Infermiera 11. Quanti orecchini hai?Due 12. Hai i tatuaggi?No 13. Quanto sei alto?1.70 14. Cosa ne pensi del tuo fisico?Non mi piace 15. Cosa ne pensi del tuo carattere?Diciamo che ha i suoi lati belli.. 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente?Non credo il meglio del meglio =) 17. Caratterialmente?Boh 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente?Si 19. Caratterialmente?No 20. Politica: destra o sinistra?Sinistra 21. Mancina, destrimano o ambidestro?Destrimano 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo?Mmmm..no 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo?Ancora no 24. Qual è il sentimento peggiore?il disprezzo 25. Qual è il sentimento migliore?l'amicizia 26. Hai già trovato la tua anima gemella?Credo di si 27. Da quando state insieme?1 anno e 1 mese quasi 28. Bacia bene?Si =) 29. Vi amate?tanto 30. Sei vergine?No 31. Dove vi siete conosciuti?Qui su frasi 32. Credi nell'amore a prima vista?No,è semplice attrazione fisica quella 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare?su danut 34. Animale preferito?nessuno in particolare 35. Colore preferito?celeste 36. Pianta preferita?girasole 37. Cibo preferito?frutta 38. Ti piace andare in disco?No 39. Ti sei mai ubriacato?Si 40. Mai fumato una canna?Si 41. Ti sei mai drogato?No 42. Mai partecipato ad un orgia?No e mai lo farò 43. Come vesti?Dipende..di solito però sportiva 44. Che musica ti piace?Un pò tutta 45. Che profumo usi?Non lo uso.. 46. Ti piace dormire?Cavoli se mi piace 47. Dormi con il peluche?Certo che si 48. Di cos'hai paura?Della solitudine 49. Stanza della tua casa che ti piace di più:La mia camera 50. Di cosa sei appassionato?Nulla di particolare 51. Hai qualche animale?Due pappagalli 52. Adori i tuoi genitori?Gli voglio bene. 53. Fai sport?No 54. Hai un tic o una mania?No 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze?Mare 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice?No,è solo che sono stressata per gli esami.. 57. Ti piace leggere?Ultimamente si 58. Guardi la tv?Non troppa 59. Vai a teatro?No 60. Che ore sono?le 15e30 61. Ti capita di essere ritardatario?Qualche volta.. 62. Credi in Dio?No 63. Un tuo motto?Vivi e lascia vivere 64. Guardi il TG?Non spesso 65. Ti piace ridere?Si 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?10 67. E sui fianchi?8 68. Coperta o piumone?Piumone 69. Pregi degli uomini:Pregi?? =) 70. Difetti degli uomini:Tanti tanti tanti =) 71. Pregi delle donne:Non mi basta lo spazio =) 72. Difetti delle donne:Nessuno=) 73. Sei razzista?No 74. L'ultimo sogno che hai fatto?Che capavo la frutta 75. L'ultimo sms ricevuto? Di una mia amica,poco fa 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? Con mia sorellina 77. La persona che conosci meglio: Teresa 78. Quella che ti conosce meglio:Danut 79. Fai colpo sulle ragazze?Spero di no.. 80. Sui ragazzi?Non troppo 81. Dopo la scuola cosa farai? Università 82. Compri i cd originali? Ehm...certo.. =) 83. Nome della tua migliore amica:Federica 84. Nome del tuo miglior amico:Andrea 85. La cosa più stupida che hai fatto?Troppe ce ne sono 86. Sesso o amore?Tutti e due 87. Momento della giornata che ami di più:Quando mangio =) 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei:La terrazza sul pincio.. 89. Il posto più tetro dove sei stato:Le viuzze di Ferrara 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: Al mare.. 91. Cosa desideri maggiormente ora? Finire presto la maturità 92. Dai un voto al tuo primo bacio: 5 93. Ti piace il tuo nome?Si 94. Vorrai avere dei figli?Si 95. Quanti?2 96. Come vorresti chiamarli?Elisabetta e..il maschio non lo so.. 97. Cosa ti rende incazzata?Tante piccole cose.. 98.Cosa ne pensi della vita? Un pò difficile 99. Favorevole all'aborto?Mmm..dipende dalla situazione.. 100. Cosa ne pensi dei test?Mah..nn ne vedo l'utilità.. 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare? No dai.. 102. Ok, ti lascio andar via, saluta... Ciao ciao =) |
Fergie mercoledì 14 giugno 2006 17:28 | 4/9 |
. Nome:Sara 2. Cognome:..Questo non te lo dico,mi disp 3. Soprannome: Non ne ho 4. Dove sei nato? In ospedale 5. Di che segno sei? Acquario 6. Dove vivi? A casa mia 7. Quando sei nato? Il 14 febbraio 1988 8. Figlio unico? Oh yeah! 9. Studi?si 10. Che lavoro vorresti fare? Fisioterapista 11. Quanti orecchini hai? due 12. Hai i tatuaggi?no 13. Quanto sei alta? 1.72 14. Cosa ne pensi del tuo fisico? Sn ok 15. Cosa ne pensi del tuo carattere? Che a volte sn intrattabile e sn tpp testarda 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente? Che sono fatta bene 17. Caratterialmente? Dipende dalla gente che incontro 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente?.. i fianchi(porterei volentieri una 42 piuttosto di una 44) 19. Caratterialmente? Il pessimismo 20. Politica: destra o sinistra?non m interessa la politica! 21. Mancina, destrimano o ambidestro? destrimano 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo? L’infedeltà, la menzogna e l’approfittamento altrui 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo? Si, colei che mi ha portatovia il mio boyfrend 24. Qual è il sentimento peggiore? L’invidia e la gelosia:corrodono 25. Qual è il sentimento migliore? L’onestà e la sincerità e il senso della vera amicizia 26. Hai già trovato la tua anima gemella? No,perché ho gusti difficili e fin ora ho conosciuto solo solo figli della mignatta! 27. Da quando state insieme? 28. Bacia bene? Il mio ex si,e molto anche 29. Vi amate? 30. Sei vergine?no 31. Dove vi siete conosciuti? 32. Credi nell'amore a prima vista? Ceramente! 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare? Sulla mia famiglia e le amiche 34. Animale preferito? Il gatto e la tigre 35. Colore preferito? Rosso 36. Pianta preferita? Non mi piacciono le piante 37. Cibo preferito? Le patatine fritte con il kechap e maionese 38. Ti piace andare in disco? Si,eccome 39. Ti sei mai ubriacato? Si 40. Mai fumato una canna?.. no 41. Ti sei mai drogato?no 42. Mai partecipato ad un orgia?no 43. Come vesti? Onyx o Diesel 44. Che musica ti piace? Hip hop, dance e pop 45. Che profumo usi? Dolce & Gabbana 46. Ti piace dormire?assai,fino a mezzogiorno 47. Dormi con il peluche? Mai,li odio 48. Di cos'hai paura? Della solitudine 49. Stanza della tua casa che ti piace di più: le mie due camere da letto 50. Di cosa sei appassionato? Della musica e andare in bici 51. Hai qualche animale?si, una cagnolina e un gatto rosso 52. Adori i tuoi genitori? Dipende dai giorni 53. Fai sport?Si,palestra,bici e pesi 54. Hai un tic o una mania? Prendo sempre una caramella alla liquirizia nel vasetto prima di andare a scuola 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze? Al mare a Cesenatico 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice? Si, la singletitudine, e la bocciature dell’esame di teoria della patente 57. Ti piace leggere? Assai,specialmente”O voglia di te”di Federico Moccia 58. Guardi la tv?Si,guardo SKY 59. Vai a teatro?non mi piace 60. Che ore sono? Le 17:04 61. Ti capita di essere ritardatario? Mai,sono come un orologio svizzero! 62. Credi in Dio? NO e non ci crederò MAI 63. Un tuo motto? Non ci ho mai pensato 64. Guardi il TG? A tavola solo perché lo guarda mio papà 65. Ti piace ridere?si 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?30000…..000 67. E sui fianchi?non particolarmente 68. Coperta o piumone? Piumone, sono una freddolona 69. Pregi degli uomini: solidali fra loro senza troppa rivalità 70. Difetti degli uomini: Orgogliosi 71. Pregi delle donne: essendo una donna direi che siamo più intuitive e più aperte al mondo 72. Difetti delle donne:.. siamo pettegole(ma non tutte ovviamente) 73. Sei razzista? No, ma lo divento se qualcuno mi fa un torto 74. L'ultimo sogno che hai fatto?Essere ai tropici 75. L'ultimo sms ricevuto? Da un mio amico che mi attacca le ciode mentali 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? Con mio zio 77. La persona che conosci meglio: l’amica di infanzia 78. Quella che ti conosce meglio: l’amica di infanzia e i genitori 79. Fai colpo sulle ragazze? Ehi!!guarda che non sono lesbica!!!! 80. Sui ragazzi? Si,abbastanza 81. Dopo la scuola cosa farai? Lavoro 82. Compri i cd originali? Seee…….figuratteee…. 83. Nome della tua migliore amica: lo direi ma dopo lei si incazza….. 84. Nome del tuo miglior amico? Luca 85. La cosa più stupida che hai fatto?..aver picchiato nà ragazza perché ci provava con il mio ex ragazzo 86. Sesso o amore?entrambi 87. Momento della giornata che ami di più: la mattina…quando sono sotto le coperte 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei: non ho mai avuto ragazzi sdolcinati 89. Il posto più tetro dove sei stato:.. non mi viene in mente 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: in spiaggia di notte 91. Cosa desideri maggiormente ora? Che arrivi subito il 5 agosto così posso andà al mare 92. Dai un voto al tuo primo bacio:7 93. Ti piace il tuo nome?si ma a volte cambierei nome 94. Vorrai avere dei figli?si,sicuramente prima dei 30 anni. 95. Quanti?due 96. Come vorresti chiamarli? Daniele se è maschio e Loren se femmina 97. Cosa ti rende incazzata? Il non riuscire a raggiungere ai proprii scopi 98.Cosa ne pensi della vita? Che a volte fa proprio schifo qnd si è tristi ma in generale è meravigliosa quando si è felici 99. Favorevole all'aborto?Si, solo se il bambino è down o malformato 100. Cosa ne pensi dei test? Che è interessante 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare? NO |
polly88 mercoledì 14 giugno 2006 18:26 | 5/9 |
1. Nome:Manu 2. Cognome:F....... 3. Soprannome:nessuno 4. Dove sei nato?celano 5. Di che segno sei?cancro 6. Dove vivi?celano 7. Quando sei nato?06.06.1988 8. Figlio unico?no,una sorella di 2 anni più grande 9. Studi?si 10. Che lavoro vorresti fare?psicologa 11. Quanti orecchini hai?2 piu quello al naso 12. Hai i tatuaggi?no 13. Quanto sei alto?1.65 14. Cosa ne pensi del tuo fisico?da migliorare 15. Cosa ne pensi del tuo carattere?a me piace,xò troppo fragile 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente?mmmm pensano normale credo 17. Caratterialmente?da sposare:))))) 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente?sicuramente 19. Caratterialmente?sicuramente 20. Politica: destra o sinistra?tendente piu verso la destra 21. Mancina, destrimano o ambidestro?destrimano 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo?certo 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo?certo 24. Qual è il sentimento peggiore?indifferenza 25. Qual è il sentimento migliore?l'amore vero 26. Hai già trovato la tua anima gemella?no 27. Da quando state insieme?mi sn lasciata 2 settimane fa dopo 8 mesi 28. Bacia bene?si che baciava bene 29. Vi amate?io lo amo 30. Sei vergine?no cancro 31. Dove vi siete conosciuti?l'ho conosciuto qui su frasi 32. Credi nell'amore a prima vista?credo di no 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare?adesso nessuno 34. Animale preferito?cane 35. Colore preferito?abbianamento nero bianco,nero fucsia nero celeste ecceccc 36. Pianta preferita?rose 37. Cibo preferito?pizza 38. Ti piace andare in disco?no 39. Ti sei mai ubriacato?si 40. Mai fumato una canna?no 41. Ti sei mai drogato?makkeeeeeee 42. Mai partecipato ad un orgia?assolutamente no 43. Come vesti?normale 44. Che musica ti piace?tutto tranne house e dance 45. Che profumo usi?ipnotic di dior 46. Ti piace dormire?mamma mia oggi mi sn svegliata alle 13.40 47. Dormi con il peluche?no 48. Di cos'hai paura?di nn trovare l'amore 49. Stanza della tua casa che ti piace di più:dove ho il pc o la mia camera 50. Di cosa sei appassionato?disegno 51. Hai qualche animale?si cane 52. Adori i tuoi genitori?certo 53. Fai sport?troppo pigra 54. Hai un tic o una mania?no 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze?adesso avrei voglia di buttarmi in acqua qnd mare 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice?si,averlo perso 57. Ti piace leggere?si 58. Guardi la tv?ogni tanto 59. Vai a teatro?non mi piace 60. Che ore sono?18.13 61. Ti capita di essere ritardatario?ogni tanto 62. Credi in Dio?si 63. Un tuo motto?nn ho un motto 64. Guardi il TG?si 65. Ti piace ridere?certo 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?3 67. E sui fianchi?1ooooooooooo 68. Coperta o piumone?piumone 69. Pregi degli uomini:pochi 70. Difetti degli uomini:troppi 71. Pregi delle donne:pochi 72. Difetti delle donne:troppi 73. Sei razzista?a livello di colore no,xò i trans mi irritano un casino 74. L'ultimo sogno che hai fatto?lui,che stava a letto cn un'altra,un incubo no un sogno 75. L'ultimo sms ricevuto?da un mio amico 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta?a telefono????mmmm credo cn stefano si ieri pomeriggio 77. La persona che conosci meglio:... 78. Quella che ti conosce meglio:stefano mi conosce troppo troppo bene 79. Fai colpo sulle ragazze?su ki????? 80. Sui ragazzi?bho speriamo:) 81. Dopo la scuola cosa farai?università 82. Compri i cd originali?ne ho sl 3 originali 83. Nome della tua migliore amica:nn ho una migliore amica cmq ne ho 3 molto importanti,susy barby e lory 84. Nome del tuo miglior amico:nn ho un migliore amico,o meglio lo avevo ed era stefano 85. La cosa più stupida che hai fatto?troppe cose stupide 86. Sesso o amore?amore 87. Momento della giornata che ami di più:indiffernete 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei:i posti romantici ce li siamo creati noi 89. Il posto più tetro dove sei stato:bho 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore:dentro un bagno a cinecittà:))))))) 91. Cosa desideri maggiormente ora?baciarlo 92. Dai un voto al tuo primo bacio:0 93. Ti piace il tuo nome?bellissimo 94. Vorrai avere dei figli?certo 95. Quanti?2-3 96. Come vorresti chiamarli?MI PIACCIONO TANTI NOMI 97. Cosa ti rende incazzata?TANTE CS 98.Cosa ne pensi della vita?va vissuta 99. Favorevole all'aborto?no 100. Cosa ne pensi dei test?mha un passa tempo 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare?no 102. Ok, ti lascio andar via, saluta...bbbbbbbbbbbbbyyyyyyyy |
gloria mercoledì 14 giugno 2006 19:40 | 6/9 |
. Nome: 2. Cognome: 3. Soprannome: 4. Dove sei nato? Roma 5. Di che segno sei? Gemelli 6. Dove vivi? A Roma 7. Quando sei nato? Maggio 1980 8. Figlio unico? No 9. Studi? Si 10. Che lavoro vorresti fare? Quello che faccio 11. Quanti orecchini hai? 2 Uno x lobo 12. Hai i tatuaggi? Si 1 13. Quanto sei alto? 1.68 14. Cosa ne pensi del tuo fisico? Non è pessimo ma ancora non sono soddisfatta 15. Cosa ne pensi del tuo carattere? Che è complicato 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente? Non saprei, che sono troppo bianca 17. Caratterialmente? Bho 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente? Si le gambe 19. Caratterialmente? Forse la timidezza e l'insicurezza 20. Politica: destra o sinistra? Sx 21. Mancina, destrimano o ambidestro? destrimane 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo? Si... 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo? No, non vale la pena 24. Qual è il sentimento peggiore? La mancanza di stima e la compassione 25. Qual è il sentimento migliore? L'amore senza dubbio 26. Hai già trovato la tua anima gemella? No 27. Da quando state insieme? 28. Bacia bene? 29. Vi amate? 30. Sei vergine? No 31. Dove vi siete conosciuti? 32. Credi nell'amore a prima vista? Ci spero 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare? Non cerco appoggio 34. Animale preferito? Pulcino 35. Colore preferito? Nero 36. Pianta preferita? Salice piangente 37. Cibo preferito? Dolci 38. Ti piace andare in disco? No 39. Ti sei mai ubriacato? Si diverse volte 40. Mai fumato una canna? No 41. Ti sei mai drogato? No 42. Mai partecipato ad un orgia? No 43. Come vesti? Tendo allo sportivo 44. Che musica ti piace? Italiana 45. Che profumo usi? Non lo uso 46. Ti piace dormire? Si 47. Dormi con il peluche? Con una maglietta 48. Di cos'hai paura? Di ferire le persone a cui voglio bene 49. Stanza della tua casa che ti piace di più: nessuna 50. Di cosa sei appassionato? Dolci 51. Hai qualche animale? 2 acquari 52. Adori i tuoi genitori? No, ma a mamma voglio tanto bene 53. Fai sport? Palestra 54. Hai un tic o una mania? No 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze? ovunque 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice? Si 57. Ti piace leggere? si 58. Guardi la tv? pochissima 59. Vai a teatro? non più 60. Che ore sono? 19.36 61. Ti capita di essere ritardatario? Rarissimamente 62. Credi in Dio? No 63. Un tuo motto? Più cose ci sono da imparare più il viaggio è interessante 64. Guardi il TG? no 65. Ti piace ridere? si 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)? 8 67. E sui fianchi? 8 68. Coperta o piumone? entrambi 69. Pregi degli uomini: 70. Difetti degli uomini: 71. Pregi delle donne: 72. Difetti delle donne: 73. Sei razzista? A volte 74. L'ultimo sogno che hai fatto? chi se lo ricorda 75. L'ultimo sms ricevuto? una collega 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? mamma 77. La persona che conosci meglio: Nessuno 78. Quella che ti conosce meglio: Nessuno 79. Fai colpo sulle ragazze? Spero di no 80. Sui ragazzi? Raramente 81. Dopo la scuola cosa farai? Continuo a lavorare 82. Compri i cd originali? no 83. Nome della tua migliore amica: 84. Nome del tuo miglior amico: 85. La cosa più stupida che hai fatto? tante, troppe 86. Sesso o amore? Amore e sesso 87. Momento della giornata che ami di più: La sera 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei: Lungo mare 89. Il posto più tetro dove sei stato: Camera mortuaria 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: 91. Cosa desideri maggiormente ora? riposare 92. Dai un voto al tuo primo bacio: 8 93. Ti piace il tuo nome? si 94. Vorrai avere dei figli? no 95. Quanti? 96. Come vorresti chiamarli? 97. Cosa ti rende incazzata? tante cose, le bugie ad esempio 98.Cosa ne pensi della vita? è un'avventura meravigliosa 99. Favorevole all'aborto? si 100. Cosa ne pensi dei test? 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare? lo tengo x me 102. Ok, ti lascio andar via, saluta... Ciao! glò |
carlotta84 giovedì 15 giugno 2006 17:12 | 7/9 |
1. Nome: Denise 2. Cognome: quello di mio padre 3. Soprannome: Denny!!! 4. Dove sei nato?in un paesino in prov di ascoli piceno 5. Di che segno sei?sagittario 6. Dove vivi?ora in romagna 7. Quando sei nato?5 dicembre 1984 8. Figlio unico?no,ho una sorella di 25 anni 9. Studi?si sto x prendere la laurea triennale in psicologia 10. Che lavoro vorresti fare?criminologa 11. Quanti orecchini hai?4 12. Hai i tatuaggi?no 13. Quanto sei alto?1.70 14. Cosa ne pensi del tuo fisico?le uniche cose che mi piacciono sono il viso,i capelli e le mani........x il resto sto provando a migliorare...ma i miracoli sono impossibili!!! 15. Cosa ne pensi del tuo carattere?a volte un pò testarda e con frequenti cambiamenti di umore xò mi piace molto il mio carattere...sono simpatica(credo!),dolce,generosa,socievole,matta... 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente?ma... ho qualche problemino con alcuni ragazzi dato che non sono perfetta.....che ci posso fare??!! 17. Caratterialmente?dicono che sono simpatica,molto altruista,sempre pronta ad aiutare gli altri,dolce e pazzerella 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente?il mio fisico....un pò di kg in meno 19. Caratterialmente?mi vado bene così 20. Politica: destra o sinistra?sinistra 21. Mancina, destrimano o ambidestro?destrimano 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo?la guerra,il fatto che c'è troppa gente che vuole comandare ma non lo sa fare,le dittature,le persone ipocrite e false....cmq nel mio vocabolario la parola odio non esiste,è un sentimento troppo forte.......posso solo dire che questi tipi di persone non mi vanno a genio 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo?no 24. Qual è il sentimento peggiore?l'odio 25. Qual è il sentimento migliore?l'amore 26. Hai già trovato la tua anima gemella?ancora no 27. Da quando state insieme?sono single 28. Bacia bene?e chi lo sa??!? 29. Vi amate?.....chi?? 32. Credi nell'amore a prima vista?si 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare?sui miei amici e sulla mia famiglia 34. Animale preferito?elefante 35. Colore preferito?arancione 36. Pianta preferita?bonsai 37. Cibo preferito?pizza 38. Ti piace andare in disco?si ma non vado spesso 39. Ti sei mai ubriacato?si 40. Mai fumato una canna?si 41. Ti sei mai drogato?no 42. Mai partecipato ad un orgia?no 43. Come vesti?molto sportiva....felpa jeans e scarpe da tennis....durante il weekend un pò + elegante ma nn troppo...l'importante che sto comoda 44. Che musica ti piace?rock reggae house hip pop R'nB ska.....cmq ascolto qualsiasi tipo di musica 45. Che profumo usi?miracle 46. Ti piace dormire?non troppo 47. Dormi con il peluche?no 48. Di cos'hai paura?della morte 49. Stanza della tua casa che ti piace di più:la mia camera 50. Di cosa sei appassionato?basket,musica,viaggi,pittura,calcio,Stati Uniti,libri.... 51. Hai qualche animale?ora no 52. Adori i tuoi genitori?si tantissimo gli voglio un casino di bene...sono fantastici 53. Fai sport?vado in palestra 54. Hai un tic o una mania?no 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze?Usa o Africa 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice?si......i troppi pensieri e complessi che mi passano x la testa.....il mio fisico e un tipo che mi piace 57. Ti piace leggere?si moltissimo 58. Guardi la tv?si spesso 59. Vai a teatro?raramente 60. Che ore sono?16:59 61. Ti capita di essere ritardatario?di solito sono puntuale 62. Credi in Dio?si 63. Un tuo motto?carpe diem,vivi la vita attimo x attimo come se fosse l'ultimo.... 64. Guardi il TG?si tg5 65. Ti piace ridere?molto 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?4 67. E sui fianchi?11 68. Coperta o piumone?coperta 69. Pregi degli uomini:sicurezza in se stessi 70. Difetti degli uomini:a volte b######i e immaturi 71. Pregi delle donne:sono più mature 72. Difetti delle donne:a volte fanno le oche 73. Sei razzista?noooooooooooo 74. L'ultimo sogno che hai fatto?ero in argentina con i miei genitori in vacanza 75. L'ultimo sms ricevuto?stamattina alle 4:30 da un ragazzo e mi ha fatto tanto piacere 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta?con una mia amica 77. La persona che conosci meglio:mio cugino marco 78. Quella che ti conosce meglio:le mie amiche valentina e antonella 79. Fai colpo sulle ragazze?spero di no!!! 80. Sui ragazzi?a volte...soprattutto x il mio carattere non certo x il mio fisico..... 81. Dopo la scuola cosa farai?ancora nn so..........dopo l'università spero di trovare un lavoro che mi piace e che mi aiuti a mantenermi 82. Compri i cd originali?di solito si 83. Nome della tua migliore amica:valentina e antonella 84. Nome del tuo miglior amico:marco che sarebbe mio cugino 85. La cosa più stupida che hai fatto?ma nn saprei....nn credo sia stupida....forse prendere il treno...farmi più di 500 km x vedere un ragazzo e poi..............lasciamo stare.... 86. Sesso o amore?amore 87. Momento della giornata che ami di più:la sera e la notte 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei:al mare 89. Il posto più tetro dove sei stato:in una casa abbandonata in una stretta via di campagna 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore:dove lo farei...............nn so....se mi vieni ritorno a scriverlo 91. Cosa desideri maggiormente ora?un pò di stabilità ed un ragazzo che mi ami x quella che sono 92. Dai un voto al tuo primo bacio:9 93. Ti piace il tuo nome?si moltissimo 94. Vorrai avere dei figli?si tanti tanti 95. Quanti?più di tre 96. Come vorresti chiamarli?maschi:alexis,carlos,andres,federico,giorgio.....femmine:alissa,sol,mariasole,ljuba,... 97. Cosa ti rende incazzata?la falsità,l'arroganza e l'ipocrisia 98.Cosa ne pensi della vita?che è un dono stupendo.....e anche se non si è sempre felici........bisogna viverla....giorno x giorno assaporandone tutti i momenti,tutte le sensazioni,le emozioni... 99. Favorevole all'aborto?no 100. Cosa ne pensi dei test?li adoro 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare?ti prego.............mandami almeno un sms!!! 102. Ok, ti lascio andar via, saluta... scrivi qui ...............ciao ragà!!! |
EL11100568 giovedì 15 giugno 2006 18:39 | 8/9 |
1. Nome:Emanuela 2. Cognome:Lazzaro 3. Soprannome:Tanti, ognuno ne aggiunge uno nuovo ogni volta,.... 4. Dove sei nato? Pordenone 5. Di che segno sei?Bilancia 6. Dove vivi?Pordenone -Trieste 7. Quando sei nato? 15 ottobre 1978 8. Figlio unico?no 9. Studi?si ma spero per poco 10. Che lavoro vorresti fare? ci penserò,... 11. Quanti orecchini hai? Uno per orecchio 12. Hai i tatuaggi?no 13. Quanto sei alto?1,69 14. Cosa ne pensi del tuo fisico?mah,... 15. Cosa ne pensi del tuo carattere?è da ridere,... 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente?lasciamo stare ,opinioni varie,.... 17. Caratterialmente?agressiva, intransigente,....... 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente? No, perchè dovrei farlo? 19. Caratterialmente?No, perchè dovrei farlo? 20. Politica: destra o sinistra? mah, al momento attuale fanno schifo tutte e due,.... 21. Mancina, destrimano o ambidestro?destrimano ma volte uso anche la sinistra per certe fare certe cose,... 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo?No 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo?No,.... 24. Qual è il sentimento peggiore?Non saprei, meglio pensare positivo,... 25. Qual è il sentimento migliore? Tutti uguali,.... 26. Hai già trovato la tua anima gemella?No, scappano tutti, :)) 27. Da quando state insieme? 28. Bacia bene? 29. Vi amate? 30. Sei vergine?SI 31. Dove vi siete conosciuti? 32. Credi nell'amore a prima vista?No 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare?su tante persone per fortuna,.... 34. Animale preferito?Vivo campagna sono tutti uguali,.... 35. Colore preferito?Azzurro- grigio 36. Pianta preferita?Il geranio 37. Cibo preferito?Pizza, gnocchi al ragu di mia madre, pasticcio al forno, risotto con i funghi e di pesce, 38. Ti piace andare in disco?No non più 39. Ti sei mai ubriacato? due anni fa, che ridere!!!;)) 40. Mai fumato una canna?No, 41. Ti sei mai drogato?No 42. Mai partecipato ad un orgia?No, ma non lo escludo,.... 43. Come vesti?dipende da dove devo andare, cosa devo fare e con chi sono,.... 44. Che musica ti piace?Rap, pop, 45. Che profumo usi?non ne ho uno fisso,... mi piace variare 46. Ti piace dormire?Si adoro dormire sopratutto la domenica,.... 47. Dormi con il peluche? a volte, 48. Di cos'hai paura? dopo avere visto il film sull' esorcismo di emily Roose faccio fatica a dormire e mi sveglio qualche volta alle tre di notte,.... 49. Stanza della tua casa che ti piace di più: Il salotto 50. Di cosa sei appassionato?Troppe cose,... 51. Hai qualche animale? si vari,.... 52. Adori i tuoi genitori?SI 53. Fai sport?No ma vorrei riprendere 54. Hai un tic o una mania? Nessuno in particolare,... 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze?Un isola alla Robinson Crusoe 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice?Si ma posso dire chi è........ 57. Ti piace leggere?Si molto,... 58. Guardi la tv?poco 59. Vai a teatro?no 60. Che ore sono? sei e mezza circa 61. Ti capita di essere ritardatario?a volte,... 62. Credi in Dio?Si 63. Un tuo motto? Può andare sempre peggio,... 64. Guardi il TG?Poco 65. Ti piace ridere? si molto 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)?4 67. E sui fianchi?0 68. Coperta o piumone?piumone 69. Pregi degli uomini:ne hanno? 70. Difetti degli uomini:Vuoi la lista della spesa? 71. Pregi delle donne:Troppi,... 72. Difetti delle donne:nessuno 73. Sei razzista?Dicono di si, mah.... 74. L'ultimo sogno che hai fatto?Non ve lo posso dire, troppo hard,.... 75. L'ultimo sms ricevuto?dalla vodafone 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? con un'amica 77. La persona che conosci meglio: A parte la mia famiglia , la MI. 78. Quella che ti conosce meglio: la Mi. 79. Fai colpo sulle ragazze?Mi dovrei preoccupare se lo facessi? 80. Sui ragazzi?Si come no, al contrario,.... 81. Dopo la scuola cosa farai?Dopo l'università vorrai dire,.... comunque lavoro suppongo 82. Compri i cd originali?no 83. Nome della tua migliore amica:MI...... 84. Nome del tuo miglior amico:Non ne ho al momento attuale,.... 85. La cosa più stupida che hai fatto?Manadare a puttna i miei studi per due anni,.... 86. Sesso o amore? entrambi,.... 87. Momento della giornata che ami di più:il mattimo presto,... 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei:quando ne avrò uno di certo non lo dirò,.... 89. Il posto più tetro dove sei stato: la grotta gigante di Trieste,.... 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: 91. Cosa desideri maggiormente ora?Non lo posso dire,.... altrimenti si sconvolgerebbe se lo leggesse,.... non si sa mai,....:)) 92. Dai un voto al tuo primo bacio:mai dati 93. Ti piace il tuo nome?Si molto 94. Vorrai avere dei figli?ma se devo ancora trovare quello che mi sopporti! comunque si,.... 95. Quanti?una bella squadra di basket 96. Come vorresti chiamarli?fammi pensare alla Scavoni, e poi ti dico,... 97. Cosa ti rende incazzata?Tante cose,... 98.Cosa ne pensi della vita?che va vissuta giorno per giorno(banale no?) 99. Favorevole all'aborto?no 100. Cosa ne pensi dei test?che sono una stupidata per passare il tempo anche se non se ne ha in realtà,... 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare?Se lo dico dopo va finire male comunque:Conte non sai che ti fareiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,......:))) 102. Ok, ti lascio andar via, saluta bye-bye |
Ida82 venerdì 16 giugno 2006 13:28 | 9/9 |
1. Nome: Ida 2. Cognome: non te lo dico! 3. Soprannome: 4. Dove sei nato? Napoli 5. Di che segno sei? Ariete 6. Dove vivi? a casa mia! Napoli! 7. Quando sei nato? 10 Aprile '82 8. Figlio unico? no 9. Studi? mi sto per laureare 10. Che lavoro vorresti fare? avvocato 11. Quanti orecchini hai? 5 12. Hai i tatuaggi? no 13. Quanto sei alto? 1.60 14. Cosa ne pensi del tuo fisico? non mi lamento! 15. Cosa ne pensi del tuo carattere? tutto sommato non ho un caratteraccio!! 16. Gli altri cosa pensano di te fisicamente? kiedilo a loro!! 17. Caratterialmente? ke io abbia un bel carattere! 18. Cambieresti qualcosa di te fisicamente? assolutamente no 19. Caratterialmente? a volte vorrei non crearmi troppi problemi! 20. Politica: destra o sinistra? nè l'uno nè l'altro 21. Mancina, destrimano o ambidestro? scrivo cn la destra 22. C'è qualcosa che odi su questo mondo? l'odio e la violenza 23. C'è qualcuno che odi su questo mondo? no, non odio nessuno! 24. Qual è il sentimento peggiore? l'odio 25. Qual è il sentimento migliore? l'amore 26. Hai già trovato la tua anima gemella? penso di si 27. Da quando state insieme? più di 4 anni 28. Bacia bene? certo! 29. Vi amate? tanto 30. Sei vergine? no 31. Dove vi siete conosciuti? ad un incontro in kiesa 32. Credi nell'amore a prima vista? no 33. Quando sei triste, su chi puoi sempre contare? su me stessa 34. Animale preferito? gatto 35. Colore preferito? rosso 36. Pianta preferita? la violetta 37. Cibo preferito? riso 38. Ti piace andare in disco? si 39. Ti sei mai ubriacato? una sola volta! 40. Mai fumato una canna? no 41. Ti sei mai drogato? no 42. Mai partecipato ad un orgia? no 43. Come vesti? scegliendo vestiti comodi..e colorati! 44. Che musica ti piace? ascolto un pò di tutto! 45. Che profumo usi? non ne uso uno in particolare 46. Ti piace dormire? si 47. Dormi con il peluche? si!! 48. Di cos'hai paura? della solitudine 49. Stanza della tua casa che ti piace di più: la mia camera 50. Di cosa sei appassionato? della lettura 51. Hai qualche animale? no 52. Adori i tuoi genitori? si 53. Fai sport? no 54. Hai un tic o una mania? no 55. Luogo preferito dove passeresti le vacanze? mare 56. Qualcosa in questo periodo ti impedisce di essere felice? l'ansia per un esame!! 57. Ti piace leggere? tanto 58. Guardi la tv? si, ma non troppo 59. Vai a teatro? no 60. Che ore sono? 13:21 61. Ti capita di essere ritardatario? a volte 62. Credi in Dio? certamente 63. Un tuo motto? vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo 64. Guardi il TG? si 65. Ti piace ridere? tanto 66. Quanto soffri il solletico sotto i piedi (da 1 a 10)? 9 67. E sui fianchi? 9 68. Coperta o piumone? piumone 69. Pregi degli uomini: simpatia e disponibilità 70. Difetti degli uomini: troppi!! (skerzo!!) 71. Pregi delle donne: dolcezza e senso di responsabilità 72. Difetti delle donne: a volte sono delle oke!! 73. Sei razzista? no 74. L'ultimo sogno che hai fatto? di partire per una gita.. 75. L'ultimo sms ricevuto? stamattina da una mia amica 76. Con chi hai parlato al telefono l'ultima volta? col mio ragazzo 77. La persona che conosci meglio: il mio ragazzo 78. Quella che ti conosce meglio: il mio ragazzo 79. Fai colpo sulle ragazze? spero di no 80. Sui ragazzi? si! 81. Dopo la scuola cosa farai? dopo la laurea? praticantato presso uno studio di avvocati 82. Compri i cd originali? a volte 83. Nome della tua migliore amica: non ho una "migliore" amica 84. Nome del tuo miglior amico: non ho un "migliore" amico 85. La cosa più stupida che hai fatto? non lo ricordo..forse perchè normalmente non le faccio 86. Sesso o amore? amore 87. Momento della giornata che ami di più: la sera 88. Il posto più romantico dove sei stata/o con la/il tua/o lui/lei: in riva al mare.. 89. Il posto più tetro dove sei stato: in un vicolo sperduto di Napoli..in piena notte..e senza nessuno x strada 90. Il posto più strano dove faresti/hai fatto l'amore: no comment 91. Cosa desideri maggiormente ora? superare l'ultimo esame! 92. Dai un voto al tuo primo bacio: 5 93. Ti piace il tuo nome? certo 94. Vorrai avere dei figli? sicuramente 95. Quanti? e ke ne so!! 96. Come vorresti chiamarli? troppo presto per pensarci 97. Cosa ti rende incazzata? quando qualcuno cerca di mettermi i piedi in testa..o si prende gioco di me! 98.Cosa ne pensi della vita? è stupenda! 99. Favorevole all'aborto? assolutamente contraria 100. Cosa ne pensi dei test? rilassanti! 101. Hai qualche messaggio per qualcuno in particolare? Anto TI AMOOOOOO 102. Ok, ti lascio andar via, saluta... Ciaoooooooooo!!!!!!!!! |