Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » prima prova
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1207 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Flyer mercoledì 21 giugno 2006 17:06 | 14/33 |
Analisi del testo: un qualcosa di Ungaretti che non ricordo Articolo o saggio: - artistico letterario: lo straniamento e il distacco come crescita personale -storico politico: oddio non ricordo bene....qualcosa sulla democrazia...e tiravano dentro mazzini -sociale: la città e la periferia - tecnico scientifico: limiti e finalità della scienza Tema storico: Onu, Patto atlantico e comunità europea Tema di ordine generale: l'artigianato in italia io volevo fare quello del distacco....avevo anche belle idee....solo che volevo attualizzarlo anche un pò...però boh..mi son lasciato influenzare dal fatto che fosse sotto "artistico letterario" e per paura di andare fuori tema...ho fatto quello tecnico scientifico...e ho fatto un vero schifo.....boh......speriamo in un 9-10.....voglio solo uscire... |
NightShade mercoledì 21 giugno 2006 18:03 | 15/33 |
hey!!fly!!..dai nn demoralizzarti..siamo sl all inizio...!!!...io che confidavo in svevo..invece niente!!!Ungaretti...l'isola...l'ho trovato fattibile...mi sono fermata al primo foglio...gli altri nn li ho neanche letti...!!!mah...speriamo in bene!!!..domani mi tocca il tema in lingua...ke ansia...(per nn parlare della terza prova di venerdì...e del orale di lunedì...).... |
giuggiola mercoledì 21 giugno 2006 19:46 | 16/33 |
io ho fatto quello sul distacco..e pure io con un 9 o 10 starei una pacchia..avrei voluto fare anche io quello sulla scienza,poi però ho cominciato a leggere,non ho capito niente e mi son buttata sull'ambito artistico letterario!! dai che una prova se ne è andata!! |
Flyer mercoledì 21 giugno 2006 20:16 | 17/33 |
si beh...vista come è andata....preferirei rifarla a sto punto! cristo santo.... e domani matematica....hai voglia....o copio...o sono 5/15 sicuri sicuri......aspetto con ansia terza prova dove farò bene...e l'orale....e aspettiamo martedi i risultati degli scritti...almeno 29 punti devo avere.... mai stato cosi in ansia in vita mia... |
◄ indietro |
| avanti ► |